Torta a Cuore Artigianale: crostate di crema con fragole

Torta a Cuore Artigianale per un San Valentino Indimenticabile

Amore e dolcezza: la torta di San Valentino

Archiviate ufficialmente le festività natalizie è il momento di pensare alla festa degli innamorati, una ricorrenza attesa da molti con trepidazione e per la quale spesso si commissiona una bella torta a cuore artigianale: San Valentino!

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, siamo i primi ad attendere con ansia questa ricorrenza, perché l’amore è dolcezza e non vi è cosa più dolce di una torta artigianale preparata nel nostro laboratorio di pasticceri Milano.

L’amore non deve essere celebrato e onorato un solo giorno all’anno, ma deve essere alimentato giorno dopo giorno e deve essere celebrato anche senza un particolare motivo. San Valentino, però, ricopre un posto speciale nel cuore di ognuno di noi, perché ci spinge a dedicare un’intera giornata alla nostra dolce metà o ad acquistare romantiche torte a tema.

Per quel giorno la torta maggiormente richiesta è, ovviamente, quella a forma di cuore.

Torta a Cuore Artigianale: torta a forma di cuore con marmellata di fragola
Torta a Cuore Artigianale: torta a forma di cuore con marmellata ai frutti di bosco
Torta a Cuore Artigianale: torta a forma di cuore con crema pasticcera
Torta a Cuore Artigianale: torta a forma di cuore con marmellata di fragola diverse opzione da scegliere

Ti doniamo il nostro dolce cuore!

Torta a cuore artigianale: torte con frutti di boscoLa scelta non è ovviamente strana, perché quando si ama davvero si dona, simbolicamente, il proprio cuore alla persona amata. Ma come sono le nostre torte a forma di cuore? Tutto dipende da cosa desideri.

Alcuni nostri Clienti sono abituati a inoltrarci ordini speciali per San Valentino: non accontentandosi di torte normali o tra loro simili, ci richiedono torte personalizzate e artigianali, sulle quali inserire il nome della persona amata e, magari, anche alcuni riferimenti alla sua personalità e alle sue passioni.

In questi casi realizziamo anche torte in pasta di zucchero ricorrendo alle più moderne tecniche del cake design Milano, creando dolci altamente personalizzati in grado di comunicare tutto l’amore e il rispetto che regnano all’interno di una coppia. Se non piace la pasta di zucchero, torniamo alle origini e alla tradizione, riempiendo le nostre torte con creme, soffice panna e tanta frutta fresca, oppure puntiamo a una via di mezzo tra la tradizione e l’innovazione, proponendo le croccanti cream tart.

Esistono però anche persone, molte a dir la verità, che si riducono all’ultimo e che non prenotano per tempo una torta personalizzata. Per tutti loro sforniamo ogni anno torte a cuore di diversi tipi: torte con frutta fresca (fragole e frutti di bosco in primis), torte con sola crema, torte ricoperte da una glassa alla frutta e impreziosite con fiori in pasta di zucchero.

Tutte queste torte sono accompagnate da un dolce messaggio, un pensiero rivolto alla persona amata e, ovviamente, anche un tocco di cioccolato che non guasta mai.

Dolci personalizzati solo da Delizie del Laboratorio Milano

Ovviamente le nostre torte artigianali sono a tua disposizione in qualsiasi periodo dell’anno, motivo per cui puoi richiederci una torta a cuore personalizzata anche dopo San Valentino: queste torte sono perfette per fare un regalo inaspettato a chi si ama, senza attendere per forza la festa degli innamorati.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, non trovi però solo torte e pasticcini, ma anche un’ampia scelta di prodotti da fornoo salati e piatti preparati freschi ogni giorno per una gustosa pausa pranzo!

Consulta tutti i nostri servizi di pasticceria e le nostre proposte di panetteria. Se invece desideri inoltrarci un ordine o ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.