Torte per Battesimi Milano: bambino su una coperta bianca insieme a un fiore

Torte per Battesimi Milano: Creiamo Dolci Ricordi

Soffici sogni per tutti

Torte per battesimi realizzate qui alle Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, sono studiate e create sulla base delle singole richieste dei nostri Clienti.

Il giorno del battesimo è quasi arrivato e tu ancora non hai trovato la torta? Tranquilli nessun problema, ad aiutarvi nella scelta ci siamo noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, che con grande professionalità ti consiglieremo e ti guideremo all’interno del vastissimo mondo delle torte per battesimo, fino ad arrivare alla torta che hai sempre immaginato per questo giorno speciale.

Più di un semplice dolce

Torte per Battesimi Milano: torta colore blu per il battesimo di un tenero bambinoLa torta per battesimo che servirai alla fine della festa, non è un semplice dolce, bensì il momento conclusivo di una giornata di festeggiamenti trascorsa con i tuoi cari, dove ogni fetta diventa un momento di condivisione, un rituale di dolcezza che aggiunge quel tocco unico alla giornata.

Quindi perché non renderlo ancora più speciale, servendo ai tuoi invitati una una gustosa fetta di torta artigianale e personalizzata, un dolce modo per salutarli e ringraziarli per essere stati presenti quel giorno?

Inoltre, da Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, avrai la possibilità di scegliere dalle torte più semplici a quelle più particolari, come ad esempio le torte cake design battesimo, dove arte e golosità si incontrano per rendere il momento della torta ancora più memorabile.

Perché scegliere una torta cake design battesimo?

I pasticceri di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, hanno l'unico obiettivo di soddisfare le esigenze dei Clienti i quali, avendo fiducia in noi, ci affidano la gestione di uno tra i momenti più importanti della loro vita. Ecco perché i nostri abili pasticceri si impegnano ogni giorno a realizzare torte in grado di rispettare e comunicare l’unicità del Cliente.

I nostri pasticceri saranno in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, come quelle di realizzare delle torte cake design battesimo, dove il dolce incontra l’arte grazie alla manipolazione della pasta di zucchero.

Qui da Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, realizziamo torte per battesimi che possano contribuire a rendere ancora più magico un giorno così importante, esattamente come è avvenuto per il battesimo dei piccoli Enea e Megan Sophie. I genitori si sono affidati a noi per la realizzazione delle loro torte, così da poter deliziare i loro invitati fino all’ultimo minuto.

Torta per battesimo bimbo

Per Enea, come torta per il battesimo, i genitori ci hanno chiesto di realizzare una torta ad un solo piano, con una base semplice formata dall’intramontabile pan di Spagna e decorata con i colori dell’azzurro e bianco.

Torta battesimo per bambina

Torte per Battesimi Milano: torta rosa per il battesimo di una tenera bambinaPer Megan Sophie, abbiamo realizzato una torta con il soffice pan di Spagna che come sempre non delude mai, ed è stato farcito con uno dei migliori ripieni che puoi trovare da Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero.

Per quanto riguarda delle decorazioni, anche qui i Clienti hanno chiesto di rimanere sul semplice, richiesta che ci ha spinto ad aggiungere colorati elementi di zucchero e in pasta di zucchero per rendere più allegra la torta artigianale.

Cosa aspetti? Consulta tutti nostri servizi di pasticceria e realizziamo insieme la torta dei tuoi sogni. Se invece desideri inoltrarci un ordine o ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.