Dolci Per Natale Artigianali di Delizie del Laboratorio

  • Blog

Dolci Per Natale Artigianali di Delizie del Laboratorio

La pasticceria artigianale al tuo servizio per il dolce di Natale

Siamo ormai entrati nel mese del Natale e in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, stiamo già iniziando a preparare i dolci per Natale.

Natale è una festività che si attende sempre con grande gioia e trepidazione: c’è la voglia di stare tutti insieme, di scartare i regali e di seguire le varie tradizioni culinarie. Forse quest’anno ci saranno un po’ di differenze rispetto agli anni passati, ma non dobbiamo per forza rinunciare a tutto.

Per esempio i dolci natalizi tipici allieteranno le nostre feste e, siamo sicuri, ci accompagneranno fino all’anno nuovo. Portare il Natale nelle proprie case e trascorrere del tempo di qualità insieme alla propria famiglia è, oggi più che mai, estremamente importante.

Stiamo infatti giungendo alla fine di un anno molto difficile per tutti, un anno caratterizzato da problemi sanitari di enorme portata, un anno che entrerà di certo nei libri di storia. Finalmente siamo alla fine di un anno pieno di insidie e difficoltà e questo traguardo deve essere festeggiato con le creazioni artigianali di Delizie del Laboratorio.

Le dolci creazioni di Delizie del Laboratorio

Nella nostra pasticceria artigianale Milano Pero fervono i preparativi per le imminenti festività e, come ogni anno, ci stiamo attrezzando per realizzare il classico panettone ricco di gusto, un dolce natalizio che non può mancare sulle tavole dei milanesi.

Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 01
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 02
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 03
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 04
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 05
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 06

Nonostante la fama di questo dolce, non a tutti piace il panettone, poiché alcuni non amano l’uvetta e i canditi. Per loro e per i più piccoli, prepariamo sempre anche tanti pandori da spolverare con un po’ di zucchero vanigliato.

Vuoi un consiglio? Alcuni minuti prima di affondare il coltello nel pandoro, mettilo vicino a una fonte di calore e, solo in ultimo, mettici lo zucchero: gustandolo tiepido ci sarà ancora più gusto!

I dolci per Natale, ovviamente, non sono solo i grandi classici come pandoro e panettone, ma anche le nostre torte artigianali che riproducono scene natalizie. In questi casi il cake design Milano viene in nostro aiuto e grazie a piccole statuine plasmate dalle abili mani dei nostri pasticceri, è possibile abbellire qualsiasi torta.

È così che nascono torte glassate al cioccolato fondente o al cioccolato bianco, torte impreziosite da statuine in pasta di zucchero colorata e farcite con gustosa crema. Grazie a questi piccoli trucchi, possiamo creare torte con Babbo Natale, simpatiche renne, gli intramontabili unicorni, pinguini, pupazzi di natale e Minion: tutti con l’immancabile cappello rosso!

Creazioni così progettate sono perfette da gustare insieme alla propria famiglia, allietare le festività ai più piccoli e, magari, fare un piccolo dono alle persone a noi care. Ebbene sì, grazie al servizio di consegna a domicilio di Delizie del Laboratorio Milano, non dovrai far altro che scegliere il dolce da regalare e dirci l’indirizzo a cui recapitarlo; anche se non potrai portarlo di persona, saremo noi il tuo Babbo Natale di fiducia.

Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 01
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 02
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 03
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 04
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 05
Dolci Per Natale Artigianali Di Delizie Del Laboratorio 06

Se però una torta artigianale personalizzata ti sembra eccessiva, che ne dici di regalare ai tuoi amici più cari un bel biscotto natalizio arricchito anch’esso con pupazzi in pasta di zucchero? Insomma le alternative sono sempre tante e nel nostro laboratorio di pasticceri Milano cerchiamo in tutti i modi di accontentarti e di assecondare le tue richieste.

È bello preservare le tradizioni e anche questo Natale, nel rispetto di eventuali direttive governative, troveremo comunque il modo di renderlo unico e carico di significato.

Ovviamente ti ricordiamo che da noi troverai sempre pane fresco e croccante sfornato ogni giorno in aggiunta ai pasticcini e le paste che hanno reso grande la pasticceria italiana: tartellette alla frutta, cannoncini alla crema, mignon al cioccolato e alla crema e tanto altro.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, siamo orgogliosi di poter accontentare i diversi gusti dei nostri Clienti, da quelli classici a quelli più moderni e all’avanguardia.

Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti, o se vuoi inoltrarci un ordine, contatta la nostra pasticceria.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.