Menù Asporto per Natale e Capodanno: le Nostre Proposte

  • Blog

Menù Asporto per Natale e Capodanno: le Nostre Proposte

I menù take away di Delizie del Laboratorio

Anche quest’anno noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, proponiamo il nostro menù asporto per le imminenti festività: una tradizione a cui non sappiamo proprio rinunciare.

Quest’anno, però, le festività si preannunciano essere sottotono e ben diverse da come le abbiamo sempre vissute: dovremo rinunciare alle feste, ai brindisi tra amici e alle grandi cene di auguri. Solo perché, a detta di molti, sarà un Natale più sobrio, non vuol dire che dobbiamo rinunciare ai piatti della tradizione e a qualche sfizio extra. Lo stesso vale per il cenone di Capodanno.

Questi sono i motivi che hanno spinto noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, ha proporre ancora una volta il menù da asporto delle vacanze, un menù che ha sempre riscosso grande successo tra i nostri Clienti. 

È indubbio che ognuno di noi voglia cucinare i piatti della tradizione tramandati dalle passate generazioni, ma è anche vero che sempre più spesso si accostano a tali pietanze anche portate nuove, che ci consentono di vantare una maggior varietà a tavola, e anche di trascorrere qualche ora in meno ai fornelli!

Menù take away per tutti i gusti!

Menù Asporto per Natale e Capodanno: take awayLa cena della Vigilia, prima grande scorpacciata, è di solito all’insegna dei piatti di pesce. Per quel giorno, infatti, si mangia di magro, ovvero niente carne, ma solo tanto pesce cucinato nei più svariati modi.

Per assecondare i gusti di ognuno e per offrire menù diversi per giorni diversi, abbiamo voluto proporre due alternative sempre molto amate: il menù di terra e quello di mare.

Per ognuno di essi, abbiamo creato piatti che possono incontrare i gusti di molte persone e, al contempo, pietanze gustose da assaporare in famiglia durante le feste.

Abbiamo anche realizzato un volantino tutto nuovo per quest’occasione, nel quale troverai tutte le informazioni in dettaglio e potrai scegliere, con calma, cosa prenotare.

Optando per un menù completo (antipasti, primo, secondo e contorni) ottenendo anche in omaggio una gustosa razione di panettone artigianale realizzato nel nostro laboratorio di pasticceria Milano, comprensivo anche di crema. E potresti anche portarti a casa una bottiglia di prosecco in omaggio per brindare con i tuoi parenti!

Ormai lo sai che in Delizie del Laboratorio siamo molto bravi ed efficienti ad occuparci di catering, e questo è un modo per mostrare, ancora una volta, la nostra fantasia, l’inventiva e la volontà di assecondare e di rispondere alle esigenze dei nostri Clienti.

Menù Asporto per Natale e CapodannoDelizie del Laboratorio è però, prima di tutto, una pasticceria artigianale Milano Pero e non potevano quindi mancare i dolci in questo nostro menù take away!

Sempre sul volantino troverai una bella lista di dolci natalizi che possiamo realizzare per te. Oltre al classico panettone, tanto caro a noi di Milano, troverai anche pandori, veneziane farcite in tanti e diversi modi, panettone con pistacchio e dei piccoli panettoncini decorati, ideali per un un dolce regalo a chi vuoi bene.

In aggiunta a questo, potrai ordinare anche dei pratici aperitivi da consumare prima di un brindisi di auguri, come le tartine assortite, l’immancabile panettone gastronomico e alcune portate di pesce.

Noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, ci stiamo ormai organizzando per le imminenti festività, e tu? Troverai tutti i dettagli nel caso nel volantino dedicato.

Prima degli auguri di rito, alcune informazioni utili. Gli ordini ci dovranno pervenire entro:

  • 22 dicembre per menù di Natale;
  • 29 dicembre per i menù di San Silvestro.

Il ritiro di quanto ordinato deve avvenire entro:

  • 24 dicembre dalle 12 alle 15 per i menù di Natale;
  • 31 dicembre dalle 12 alle 15 per i menù di San Silvestro.

In ogni caso ti consigliamo di prenotare ciò che desideri con ampio anticipo, soprattutto se vuoi stupire la tua famiglia con una torta artigianale personalizzata con un soggetto natalizio realizzata con il cake design.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri menù, o per inoltrarci un ordine, contattaci oggi stesso!

Buona Natale e felice anno nuovo da tutto il team di Delizie del Laboratorio!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.