Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano

  • Blog

Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano

Macchinine che passione! Torte a tema per compleanno di bambini

Il compleanno di tuo figlio si avvicina e inizi a pensare a quale tema o personaggio dei cartoni scegliere per la sua festa e per la sua torta artigianale personalizzata?

Noi della pasticceria artigiana a Milano Pero non manchiamo di idee e fantasia per rendere felici i piccoli festeggiati: trovato il tema, diamo vita a dolci creazioni dalle classiche torte personalizzate alle torte in cake design, fino alle torte artigiane a due piani.

Per i bambini che, appassionati di Saetta McQueen e tutti i personaggi del cartone Cars, amano le macchinine, le piste e la velocità, proponiamo quattro idee di torte di compleanno per bambini a tema.

Torta in cake design di Super Mario

Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano - Torta di Super MarioPer dare vita ai vostri personaggi preferiti utilizziamo tutte le tecniche a nostra disposizione e, soprattutto, un pizzico di fantasia! Per questa torta in cake design Super Mario abbiamo usato la pasta da zucchero per creare la base e la pista, i pupazzetti di Super Mario e della tartaruga Yoshi per decorazione e composto le macchinine gialla e rossa con caramelle gommose alla frutta e Morositas.

Non solo la pasta da zucchero è un elemento da modellare a proprio piacimento. Qualsiasi ingrediente, che sia anche una semplice caramella, è fonte di ispirazione per dolci creazioni. Siamo capaci di rendere un singolo ingrediente un dettaglio gustoso e bello da vedere.

Torta pista a forma di numero

Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano - Torta pista a forma di 1Scegliere la giusta forma della torta è indispensabile per rispettare il tema di tutta la festa. A volte forme quali numeri o lettere si prestano bene per realizzare i nostri obiettivi: questa torta a forma di uno, che noi della pasticcieria a Milano Pero abbiamo realizzato, è una perfetta pista da corsa per le divertenti macchinine gommose.

Torta cake design Cars a due piani

Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano - Torta cars su due pianiCars ha davvero spopolato come cartone. Il personaggio è entrato nel cuore di tutti bambini e ha conquistato anche la pasta da zucchero! Tantissime le idee per disegnare una torta in cake design a tema Cars. Pensa ad una torta di due piani come questa che abbiamo realizzato: l'abbiamo ricoperta di colorata pasta da zucchero e ne abbiamo curato ogni singolo dettaglio. Saetta McQueen svetta vincitore in cima alla torta e conquista tutti gli invitati!

Torta con ostia di Cars

Oppure se vuoi seguire la tradizione senza rinunciare ai colori e al divertimento, opta per una torta con il classico Pan di Spagna con crema o cioccolato e panna decorata con una semplice ostia che riporta ovviamente il tema da te scelto. I nostri pasticcieri professionisti poi penseranno a decorarla a dovere per rendere la tua torta di compleanno davvero unica!

Idee di torte artigianali di compleanno per bambini a Milano - Torta cars

Dove festeggiare il compleanno del tuo bambino?

Sappiamo quanto sia difficile gestire una casa invasa da tanti piccoli marmocchi! Festeggia il compleanno del tuo bambino presso la nostra sala per le feste. Noi di Delizie del Laboratorio possiamo occuparci anche del servizio catering con allestimenti, tovagliati e decorazioni a tema, oltre a offrirti i nostri prodotti dolci e prodotti salati.

Ci occupiamo anche della consegna a domicilio, nella location che tu ci indicherai. Se sei lontano è previsto un contributo che varia in base alla distanza. Se invece sei nei dintorni di Pero, la consegna è gratuita!

Per altri consigli o per comunicarci la tua idea: contattaci!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.