Torta personalizzata in cake design per nozze d'oro a Milano

• Blog

Torta personalizzata cake design per nozze d'oro a Milano

Come scegliere la giusta torta artigianale per festeggiare le nozze d'oro? Consigli e idee dai pasticcieri di Milano!

Il cinquantesimo anniversario di matrimonio è un traguardo troppo importante e necessita del giusto festeggiamento. Che le nozze d'oro vengano celebrate ripetendo in chiesa il rito del matrimonio insieme a familiari, oppure che venga organizzata una bellissima festa per ribadire le proprie promesse, una torta artigianale personalizzata è d’obbligo.

Le idee per celebrare al meglio le nozze d’oro sono tante, a partire dalla scelta di una torta tradizionale o di una torta in cake design. Poichè viene celebrato l’amore, non possono mancare cuori e cuoricini insieme a decorazioni floreali.

Potresti pensare di far replicare la torta delle nozze, impreziosirla con i fiori del bouquet, oppure richiamare la stagione in cui i due sposi si sono conosciuti utilizzando ingredienti di stagione. Per la base della dolce ceazione non ci sono limiti: torte personalizzate a forma di 50, oppure con le iniziali dei loro nomi, torte in cake design per le nozze d'oro a uno o più piani.

Con le decorazioni si può giocare col numero cinquanta e quindi posizionare 50 candeline o petali, aggiungere una foto di famiglia o il cake topper che fa più al caso: una caricatura degli sposi, da conservare come ricordo della giornata, a cartone animato, a fumetto, che riproduca fedelmente i festeggiati, oppure la creazione della coppia e della famiglia in pasta da zucchero.

L’importante è non dimenticare l’elemento dorato, che richiama il particolare evento. Solitamente l’oro si abbina al bianco, sobrio ed elegante, ma può essere abbinato anche al rosso, colore dell'amore e della passione.

Un esempio è la torta in cake design per le nozze d'oro di Claudio e Giovanna che i nostri pasticcieri a Milano hanno realizzato: semplice ed elegante è decorata con un cuore in panna e fiori dorati; non potevano mancare, in pasta da zucchero il numero 50 e le fedi poggiate su un piccolo cuscinetto, simbolo dell’amore che si rinnova in questo nuovo matrimonio.

Torta Personalizzata Cake Design Nozze Oro Milano 01
Torta Personalizzata Cake Design Nozze Oro Milano 02

Delizie del Laboratorio ti aiuta a organizzare la festa per le nozze d'oro!

Oltre a realizzare la torta personalizzata che desideri, ci occupiamo della consegna a domicilio, nella location che tu ci indicherai. Se sei lontano è previsto un contributo che varia in base alla distanza. Se invece sei nei dintorni di Pero, la consegna è gratuita!

Inoltre siamo anche molto bravi ad organizzare ed allestire il servizio di catering, realizzando ottimi dolci e pasticcini di qualunque tipologia insieme ai prodotti salati. Se non sai dove festeggiare le nozze d'oro dei tuoi cari, prendi in affitto la nostra sala: in questo modo non dovrai pensare proprio a nulla, se non a godere dell'indimenticabile celebrazione!

Passa al nostro Laboratorio! Parleremo dei prodotti artigianali che vuoi richiederci di fronte a un bel caffè e, perchè no, a un dolce mignon!

Se preferisci non farti tentare dall'odore di pane, focacce e dai nostri dolci, eccoti i nostri contatti!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.