La panificazione artigianale a Pero Milano

  • Blog

La panificazione artigianale a Pero Milano

La pasticceria incontra la panetteria

Molti sono i clienti che entrando per la prima volta nel nostro negozio di Pero rimangono stupiti nel notare un’ampia selezione di prodotti salati da forno. Non tutti forse sanno che Le Delizie del Laboratorio non è solo una pasticceria dove trasformiamo i sogni in dolci realtà, ma anche un luogo in cui regna la panificazione artigianale.

Nel nostro negozio, puoi fermarti anche per uno snack veloce, per una colazione energetica e la sera, dopo una lunga giornata di lavoro e prima di rientrare a casa, fermarti per un aperitivo.

Il lato salato di Le Delizie del Laboratorio

Entrando nel nostro negozio di Pero Milano verrete accolti dal profumo del pane appena sfornato: un profumo delicato e fragrante al tempo stesso, un aroma che fa venire fame dopo pochi secondi.

Basterà dare un’occhiata al nostro bancone dei prodotti salati da forno per capire che non siamo bravi solo a fare il pane, ma che vogliamo saperci distinguere anche in altre creazioni salate. In ogni forno che si rispetti non possono mai mancare le focacce rustiche artigianali e le pizze, siano esse semplici o farcite con i gusti del giorno.

Se volete organizzare un aperitivo a casa vostra o mettere in tavola un piccolo antipasto per i vostri ospiti, Le Delizie del Laboratorio sforna tutti i giorni numerosi rustici, pizzette, panini al latte da insaporire con salume e formaggio. Se invece siete amanti della forma fisica o delle farine poco raffinate e più rustiche, dovete assolutamente provare anche i nostri prodotti integrali e ai cereali: la qualità e il gusto sono assicurati.

Panificio Artigianale Focacce Farcite Pero Milano 01
Panificio Artigianale Focacce Farcite Pero Milano 02
Panificio Artigianale Focacce Farcite Pero Milano 03

Avrete solo l’imbarazzo della scelta! La varietà di gusti e sapori è ciò che contraddistingue la cucina italiana nel mondo ed è proprio quello che vogliamo offrirvi. Le nostre pizze vengono preparate ogni giorno con cura maniacale e seguendo con grande attenzione la tradizione italiana: il prodotto finito è semplice e genuino. Nell’impasto non aggiungiamo nulla di chimico o artificiale. A Le Delizie del Laboratorio siamo grandi sostenitori dei gusti naturali e per offrirvi il meglio dobbiamo selezionare solo i prodotti freschi, naturali e di altissima qualità. Se la base di partenza è eccelsa, sbagliare diventa davvero impossibile.

Un importante aspetto che portiamo avanti con grande attenzione, riguarda i gusti e le preferenze del nostro pubblico di riferimento. Anche se la cucina italiana è sempre molto apprezzata, i gusti sono più variabili: con il trascorrere degli anni possono modificarsi, cambiare radicalmente ed evolversi. Restare al passo con i tempi si rivela quindi essenziale. L’innovazione è l’altro lato della medaglia della nostra panificazione artigianale: se si rimane fedeli ai propri valori e si continua a lavorare con ottime materie prime, l’innovazione è una normale evoluzione.

La nostra mission è quella di portare avanti una panificazione artigianale, volta a prediligere la qualità rispetto alla quantità. Le eccellenze italiane vanno rispettate e preparate con orgoglio.

Panificio Artigianale Focacce Farcite Pero Milano 04
Panificio Artigianale Pero Milano 01

Creazioni personalizzate

Nella vita tante cose possono essere personalizzate, soprattutto quando si parla di cibo e alimentazione.

Presso il nostro laboratorio possiamo creare prodotti personalizzabili, ideali se volete fare una sorpresa o un regalo a un vostro amico. Se avevate in mente di regalare una focaccia farcita a forma di cuore, da noi è possibile: magari la vostra dolce metà preferisce il salato al dolce, perché quindi negarsi questo goloso piacere?

Sono spesso le piccole cose a scaldare il cuore e noi di Le Delizie del Laboratorio crediamo fermamente in questa idea. Personalizzare le nostre creazioni salate seguendo le vostre indicazioni è un modo per mostrare non solo la nostra professionalità, ma anche la voglia di metterci in gioco e di accontentare il cliente più esigente.

Se avete tante idee ma non sapete come metterle in atto, saremo accanto a voi con la nostra esperienza e i consigli appresi in anni di attività.

Panificio artigianale a Pero, Milano: focacce personalizzate

Le Delizie del Laboratorio: un solo negozio per tutti i gusti

Noi italiani non possiamo vivere senza pane: la nostra è una vera e propria cultura. Nel nostro laboratorio a Pero Milano abbiamo trasformato questa passione in un lavoro quotidiano che portiamo avanti con grande attenzione.

Abbiamo la fortuna di vivere in una cultura il cui il culto del pane e di tutti i suoi derivati non si è fermato, ma si è evoluto garantendo una continua e costante ricerca. Ogni giorno troverete tanti prodotti salati ideali per uno spuntino o per una golosa pausa pranzo al lavoro.

Per agevolare i nostri fidati clienti, mettiamo a loro disposizione il servizio di consegna a domicilio. Se avete organizzato una festa in ufficio e non avete tempo di ritirare quanto ordinato, nessun problema! Il nostro staff consegna in tutta Milano e provincia, seguendo le vostre precise indicazioni: le nostre creazioni, dolci e salate, arriveranno puntualmente e con la freschezza che da sempre le caratterizza.

Per ulteriori informazioni, contattateci o venite a trovarci in negozio a Pero Milano: siamo sicuri che non rimarrete delusi!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.