Torte battesimi bimbe: scegli Delizie del Laboratorio a Pero

  • Blog

Torte battesimi bimbe: scegli Delizie del Laboratorio a Pero

Per celebrare il battesimo affidati alla nostra professionalità ed esperienza

Torte artigianali personalizzate per battesimoI battesimi sono un momento in cui la famiglia si riunisce per festeggiare un evento importante nella vita della bambina. Molte sono le possibilità tra cui scegliere per celebrare al meglio il battesimo: c’è chi preferisce fare un pranzo, chi una cena, altri preferiscono puntare sull’happy hour invitando anche gli amici più stretti. Tuttavia, c’è una cosa che sarà sempre presente: le torte battesimi bimbe.

Una torta artigianale personalizzata è sempre la soluzione migliore. Potrete farla come desiderate e i nostri esperti saranno con voi per consigliarvi e darvi suggerimenti: la parola finale sarà sempre vostra.

Un secondo vantaggio delle torte artigianali personalizzate è puramente estetico: basandovi sulle inclinazioni della bambina, sulle sue passioni e preferenze potrete decidere se optare per una classica torta per battesimo o se puntare su qualcosa di più estroso e fuori dagli schemi. Tutto è concesso.

L'intramontabile rosa per le torte PER I battesimi delle bimbe

Per il battesimo di Marta, la mamma ci ha commissionato una torta che potesse rappresentare al meglio la sua piccolina. Come spesso accade con le bambine, si è deciso di utilizzare il colore rosa acceso e vivace. La mamma di Marta, però, non voleva una semplice e classica torta rosa, ma desiderava un tocco speciale, qualcosa di particolare che potesse rendere unica e indimenticabile la torta di battesimo.

I nostri esperti si sono confrontanti con il cliente e si è arrivati alla conclusione che a tutti piacciono i film della Disney e tutti, soprattutto le bambine, adorano Minnie, l’eterna fidanzata di Topolino. Minnie rappresenta la dolcezza, la bellezza, l’eleganza ma anche la forza delle donne: quale miglior soggetto per una torta di battesimo?

Seguendo le indicazioni del cliente, si è proceduto a realizzare una torta complessa ma estremamente femminile. La base circolare bianca è stata impreziosita con numerosi ciuffi di panna rosa, ideali per conferire maggior movimento e dinamismo. Il tutto è stato poi arricchito da piccoli fiorellini rosa e diverse sagome in pasta di zucchero nera, rappresentanti il profilo di Minnie.

Il particolare che attira maggiormente lo sguardo è il centro della torta caratterizzato da due grosse orecchie nere, anch’esse ottenute lavorando la pasta di zucchero nera. Il segno distintivo di Minnie, tuttavia, non è rappresentato dalle sole orecchie ma anche dal fiocco che indossa in qualsiasi occasione: sulla nostra creazione non poteva assolutamente mancare! Questo è stato il tocco finale: un elegante e delicato fiocco rosa che potesse ben integrarsi con tutta la composizione.

Torte Battesimo Bambina Cake Design Pasticceria Pero Milano 01
Torte Battesimo Bambina Cake Design Pasticceria Pero Milano 02
Torte Battesimo Bambina Cake Design Pasticceria Pero Milano 03

Torte diverse per esigenze diverse

Le torte per battesimi per le bimbe non devono per forza essere tutte uguali, tutte rosa o fatte esclusivamente alla vecchia maniera ricorrendo solo alla panna.

A Delizie del Laboratorio, a Milano Pero, sappiamo bene che ogni cliente è diverso e che, quindi, anche le loro torte devono essere uniche e progettate con grande attenzione.

Negli ultimi anni si è diffusa la passione per il cake design e per le creazioni in pasta di zucchero. Presso il nostro laboratorio a Milano Pero siamo in grado di accontentare anche i più esigenti ricorrendo alle tecniche di lavorazione più moderne e all'avanguardia.

Affidandovi ai nostri esperti, avrete la certezza di avere torte non solo buone ma anche belle esternamente: sarà quasi un peccato tagliarle!

A Delizie del Laboratorio possiamo realizzare torte di qualsiasi tipo e incentrate su qualsiasi soggetto: la personalizzazione è tutto poiché rende indimenticabile una torta e, in generale, una festa.

Il nostro laboratorio a Milano Pero

Noi di Delizie del Laboratorio non ci occupiamo solo di torte per i battesimi delle bimbe, ma anche di torte di compleanno, torte nuziali e torte perfette per qualsiasi momento che volete festeggiare in allegria.

Da noi troverete sempre pasticcini freschi, brioches calde ideali per iniziare la giornata con il piede giusto e stuzzichini artigianali per un gustoso aperitivo con i vostri amici.

Venite a visitare il nostro laboratorio in Via Galileo Galilei a Milano Pero e assaporate le nostre creazioni: troverete di certo la vostra preferita.

In alternativa, per informazioni e altre richieste, potete consultare i recapiti presenti nella pagina dei Contatti.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.