Menù natalizio asporto Milano: prodotti in mostra dentro al negozio

Menù Natalizio Asporto Milano: le Proposte di Delizie del Laboratorio

  • Blog

Cenone di Natale ideato da noi!

Hai mai sentito parlare del nostro menù natalizio asporto? Ogni anno in vista delle feste in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, ci ingegniamo e creiamo un menù per le imminenti feste con i piatti della tradizione e qualche piccola innovazione.

Le feste sono un momento per ritrovarsi con le proprie famiglie e trascorrere alcuni giorni in allegria. Il problema di queste giornate è rappresentato proprio dal menù: cosa cucinare? Ma soprattutto, quanto tempo si deve trascorrere ai fornelli per preparare tutto? Decisamente troppe ore.

Altre volte, invece, si vuole organizzare un piccolo rinfresco o aperitivo con amici, offrendo loro qualcosa di diverso e ricercato, sempre senza trascorrere le giornate ai fornelli.

A tutto questo ci pensiamo noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, con i nostri menù per le feste, inclusa la notte di San Silvestro!

Tradizione e innovazione anche a Natale!

Menù Natalizio Asporto Milano: Brochure Natale2023 page 1Anche per quest’anno abbiamo deciso di proporre un’ampia scelta di piatti che possono essere ordinati per la festività che preferisci. In questo modo, speriamo di accontentare un po’ tutti e di assecondare anche le tradizioni.

Per esempio in molti per la Vigilia mangiano “di magro”, cioè piatti abbastanza leggeri preferendo il pesce alla carne. Per te che abbracci questa tradizione, abbiamo pensato a piatti a base di pesce, a partire dall’antipasto (un tris di antipasti di mare o di terra) per seguire con un primo piatto bello ricco, un secondo a scelta e un contorno.

Sarai tu a fare gli abbinamenti che preferisci seguendo i gusti della tua famiglia e, ovviamente, anche le tradizioni.

Nei piatti che proponiamo quest’anno tentiamo, come sempre, di unire la tradizione all’innovazione. La tradizione si trova negli ingredienti, nella presenza del pesce (in particolare per la Vigilia) e della carne (per Natale e Santo Stefano), mentre l’innovazione si trova nel modo in cui uniamo questi ingredienti.

Invece di proporre la solita pasta o il classico arrosto, abbiamo deciso di giocare con i sapori, di proporre qualcosa di nuovo e di inserire un tocco di unicità nei nostri menù.

Se invece vuoi solo organizzare un aperitivo con un brindisi di auguri insieme ai tuoi amici, consulta le nostre proposte e lasciati tentare dal classico panettone gastronomico e dalle nostre tartine: una tira l’altra!

In aggiunta a questi piatti che vanno bene per tutte le feste, abbiamo inserito anche una chicca per il 31 dicembre: cotechino e lenticchie da mangiare allo scoccare della mezzanotte, dopo il brindisi di rito. La speranza è sempre la stessa, ovvero che le lenticchie portino fortuna e, magari, anche un po’ di soldi.

Per concludere in dolcezza

C’è sempre posto per il dessert, soprattutto se si parla di dolci artigianali preparati ricorrendo ai migliori ingredienti. Cosa ti proponiamo? Dipende dai tuoi gusti.

La nostra pasticceria propone panettoni e pandori di vario formato, inclusi i panettoni decorati in sacchetti singoli, la perfetta idea per un regalo gustoso e personalizzato.

Non possiamo dimenticarci delle veneziane, del mandorlato, del panettone decorato e farcito e, soprattutto, del tronchetto di Natale o di una delle nostre torte con soggetto natalizio. Hai già l’acquolina in bocca, non è vero?

Menu Natalizio Asporto Milano: panettone Cioccolato
Menu Natalizio Asporto Milano: panettoni
Menu Natalizio Asporto Milano: panettone con zuccherini
Menu Natalizio Asporto Milano: panettone Pistacchio

Ordini e ritiri: alcune informazioni pratiche

Tutto molto gustoso e interessante, ma adesso è il momento di fornire alcune informazioni pratiche. Per gestire al meglio la preparazione dei menù, dei dolci e continuare a sfornare le nostre specialità ogni giorno, ci serve una bella organizzazione e abbiamo dovuto porre alcuni limiti.

Se desideri inoltrare un ordine per le festività Natalizie devi contattarci entro e non oltre il 22 dicembre: prima ci indichi le tue preferenze e meglio è! Per il ritiro, invece, dovrai venire entro la Vigilia di Natale dalle 12 alle 14.

Se invece desideri approfittare dei nostri piatti per il cenone di San Silvestro, dovrai contattarci entro e non oltre il 29 dicembre: anche in questo caso, ti consigliamo di scegliere per tempo e non ridurti all’ultimo momento. Nel caso di San Silvestro, il ritiro è fissato entro il giorno stesso, sempre dalle 12 alle 14.

Quando inoltrerai l’ordine, ci accorderemo meglio per il ritiro, ma è giusto che tu sappia le tempistiche così da poterti organizzare meglio.

Che dire? Ti aspettiamo in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, e ti invitiamo a contattarci per domande, dubbi o per inoltrare un ordine.

Buone Feste da Delizie del Laboratorio!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.