Torta Compleanno Bimbo 1 anno Milano: torta gialla e piccole stelle azzurre

Torta Compleanno Bimbo 1 anno Milano: Auguri Andrea!

  • Blog

Torte artigianali create sulle tue passioni

Le torte personalizzate sono sempre un’ottima soluzione per fare i nostri migliori auguri concentrandoci sulle peculiarità e sulle passioni del festeggiato, ma quale torta compleanno bimbo 1 anno è la più adatta?

Siamo tutti diversi e a caratterizzarci sono anche le nostre personalità e passioni, ma quando si ha solo un anno le passioni sono ancora a livello embrionale, devono ancora definirsi al meglio e quindi si deve puntare tutto sul carattere.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, siamo esperti nella realizzazione di torte personalizzate e artigianali, ricorrendo anche alle più moderne tecniche di cake design Milano per rendere unica la tua torta.

Questo è ciò che abbiamo fatto anche per il piccolo Andrea!

Cake design Milano e pasta di zucchero: largo alla fantasia!

Torta Compleanno Bimbo 1 anno Milano: torta gialla con stelle azzurre e vagoni colorati con giraffa e orsoUn bambino solare come Andrea meritava una torta a sua immagine e somiglianza, una torta in grado di trasmettere gioia e dolcezza proprio come faceva lui ogni giorno.

In accordo con la famiglia del piccolo Andrea abbiamo quindi deciso di procedere con una torta disposta su un solo piano e di utilizzare colori sgargianti e allegri per trasmettere la personalità di Andrea, una personalità allegra e solare che si stava affacciando nel nostro mondo.

Dopo aver realizzato la torta a base circolare e averla farcita con la crema richiesta dalla famiglia, ci siamo armati di pasta di zucchero gialla per ricoprire interamente la torta con questo colore molto allegro. La pasta di zucchero è sempre un’ottima base sulla quale lavorare e inserire altri piccoli e importanti dettagli, a in questo caso non è una semplice base, ma anche un elemento decorativo grazie al suo colore.

I nostri esperti in cake design Milano si sono messi a creare tanti altri elementi che avremmo poi inserito sulla torta:

  • Rotaie di un treno;
  • Vagoni colorati con all’interno una giraffa e un orso;
  • Stelle colorate;
  • Anni compiuti e il nome del festeggiato, elementi a dir poco immancabili.

Lavorando su una base così colorata e importante, abbiamo deciso di non strafare con i colori, onde evitare di creare un pasticcio cromatico. Ci siamo quindi concentrati su varie tonalità del blu, accostandole tra loro in maniera sapiente e divertente.

Come tocco conclusivo, abbiamo inserito alla base della torta un nastro blu brillante, ideale per dare una perfetta conclusione alla torta.Torta Compleanno Bimbo 1 anno Milano: torta con il nome andrea e animaletti

Unicità e personalizzazione in Delizie del Laboratorio Milano

La torta primo compleanno ha avuto molto successo e i genitori del piccolo Andrea si sono detti più che soddisfatti del nostro lavoro. Quella torta, all’apparenza così semplice, era il perfetto riflesso del figlio, della sua personalità e delle energie positive che emanava a chi gli stava vicino.

Chi lo dice che una torta per il primo compleanno non può stupire o deve essere generica? In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, crediamo nella personalizzazione di tutti i dolci e a volte ci bastano davvero pochissime informazioni per creare qualcosa di unico.

Se anche tu desideri commissionare il tuo dolce, consulta i nostri servizi di pasticceria e non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.