Paste Artigianali Milano: Festeggiare Natale in Ufficio

Paste Artigianali Milano: Festeggiare Natale in Ufficio

La bontà dei dolci artigianali

Le paste artigianali che prepariamo tutti i giorni in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana Milano Pero, sono perfette per essere gustate in ogni momento dell’anno.

A ridosso del Natale, però, diventano la perfetta scusa per organizzare un caffè insieme agli amici, oppure una piccola festicciola in ufficio per augurarsi buone feste. In questo periodo, infatti, sono sempre di più coloro che organizzano cene di Natale, banchetti o piccoli buffet con i propri dipendenti e colleghi, per trascorrere alcune ore senza pensare alle scadenze di lavoro.

Poco importa se non ci si scambiano i regali, tutti vogliono brindare al Natale, alle festività e all’anno che si sta ormai concludendo, con la speranza che il 2022 sia un anno davvero diverso e un anno di svolta.

Tutto il necessario per un buffet di Natale in ufficio

Delizie del Laboratorio non è solo una pasticceria e una panetteria artigianale, ma prepariamo anche lauti pranzetti per le tue pause pranzo, o interi menù da asporto dedicati alle feste, come quello di Natale che ti abbiamo presentato a questo link.

Non siamo neanche estranei all’organizzazione di catering, anche se i problemi sanitari che tutti conosciamo hanno di certo rallentato e modificato questo nostro servizio.

Se però vuoi organizzare qualcosa in ufficio, magari una pausa pranzo diversa dal solito o una pausa caffè più dolce del normale, puoi affidarti a noi e al nostro servizio di consegna a domicilio.

Le paste artigianali sono senza dubbio il nostro punto forte, ma ti possiamo consegnare anche pizze farcite, pizze semplici o focaccine. Manca ancora qualche giorno prima di concentrarci sul menù di Natale, e dedicheremo questo tempo a creare torte a tema natalizio e anche diversi pasticcini che ti sapranno conquistare.

Inoltrandoci per tempo il tuo ordine, potrai scegliere le paste che desideri: da noi non troverai solo paste artigianali classiche ripiene di crema o di cioccolato, ma anche pasticcini al pistacchio e delizioso monoporzioni di vari gusti.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, non ci concentriamo solo sul gusto dei nostri dolci, aspetto comunque estremamente importante, ma ci impegniamo giorno dopo giorno a renderli anche belli, ideali per essere consumati con amici, colleghi e famigliari.

Se però sei tradizionalista e preferisci il buon caro vecchio panettone, troverai anche quello nella nostra pasticceria e, ovviamente, sarà il classico panettone artigianale, nulla a che vedere con quelli industriali dal dubbio gusto.

Una festa che si rispetti, o anche un semplice brindisi natalizio, deve prevedere anche portate salate: pizzette, focacce, pane appena sfornato, salumi e tanto altro. Ancora una volta ci saremo noi al tuo fianco a consigliarti e ad aiutarti in fase di scelta.

Paste Artigianali Milano Festeggiare Natale In Ufficio 01
Paste Artigianali Milano Festeggiare Natale In Ufficio 03
Paste Artigianali Milano Festeggiare Natale In Ufficio 02

Se non puoi venire a ritirare quanto ordinato, nessun problema. Grazie al nostro servizio consegna a domicilio penseremo a tutto noi: l’importante è inoltrarci l’ordine per tempo, così da programmare al meglio la consegna.

Consulta i nostri servizi di pasticceria e la pagina dedicata alla panetteria: troverai di certo qualcosa di sfizioso per la tua festa in ufficio. Se invece desideri inoltrarci un ordine o avere maggiori informazioni, contattaci oggi stesso.

Buon Natale da Delizie del Laboratorio!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.