Menù Pranzo di Natale Milano: Christmas is Coming to Town

Menù Pranzo di Natale Milano: Christmas is Coming to Town

Il menù da asporto per le tue feste

A Natale manca meno di un mese e ormai tutti stiamo già pensando al menù pranzo di Natale e a quali piatti proporre ai nostri famigliari.

Quest’anno tutti sperano di trascorrere il Natale in allegria e in compagnia dei propri cari, magari organizzando anche aperitivi di auguri con i propri amici, senza essere costretti a rispettare le restrizioni come lo scorso anno.

Questa è ovviamente anche la speranza in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero. Non è infatti un caso se anche quest’anno abbiamo preparato il nostro classico menù da asporto per le feste, ricco di pietanze che potrai gustare per Natale o per la notte di San Silvestro, in attesa che arrivi il 2022.

Delizie del Laboratorio non è infatti una semplice pasticceria artigiana con sede a Pero, ma nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra offerta andando ad abbracciare il mondo della gastronomia.

Delizie del Laboratorio: non solo dolci artigianali

Il reparto gastronomia non è solo dedicato alla pausa pranzo e ai banchetti che organizziamo per i nostri Clienti, ma anche al menù pranzo di Natale e non solo che proponiamo ormai da anni con grande successo.

Menù Pranzo di Natale Milano - AnteprimaAnche per le festività di Natale 2021 abbiamo voluto preparare un menù asporto da leccarsi i baffi, proponendo sia alternative di mare sia alternative di terra, con la speranza di accontentare tutti i gusti dei nostri Clienti.

Largo quindi ad antipasti, primi e secondi che vanno oltre la tradizione, ma che sapranno stuzzicare il tuo palato e quello dei tuoi ospiti. Molti sono coloro che decidono di preparare tutto in casa, ma questo vuol dire mettersi ai fornelli giorni prima, fare tutto di fretta e sperare di non essersi dimenticati nulla, pena dover recarsi al supermercato e combattere per fare una misera spesa.

Ecco perché in Delizie del Laboratorio proponiamo piatti già pronti cucinati da noi, con grade cura e attenzione, ricorrendo solo ai migliori ingredienti. Noi penseremo al tuo menù, tu non dovrai far altro che venirlo a ritirare e gustarlo in compagnia.

Un menù pranzo di Natale e San Silvestro che si rispetti, però, non è completo senza il dolce tradizionale. Accanto all’intramontabile panettone milanese, potrai prenotare anche il pandoro, il panettone con pistacchio, diverse tipologie di veneziana, torte con soggetti natalizi e il sempre amato tronchetto di Natale.

Noi pensiamo al cibo, tu a goderti le feste.

Se però vuoi organizzare un aperitivo con amici per augurarvi buone feste, ti proponiamo un gustoso panettone gastronomico, tartine mignon assortite e insalata russa: puoi sempre decidere di unirci anche un bel dolcetto.

Come ci si organizza per il ritiro? Se ordini per Natale, devi venire a ritirare il tutto entro il 24 dicembre, mentre per San Silvestro devi venire entro il 31 dicembre. L’orario del ritiro è sempre lo stesso: dalle 12.00 alle 15.00.

Quando ci inoltrerai il tuo ordine, ti daremo tutte le informazioni e le indicazioni del caso, spiegandoti anche quando venire a ritirare le nostre prelibatezze.

In attesa che arrivi il Natale e di poterlo trascorrere con i nostri cari in serenità e allegria, in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta di informazione. Contattaci oggi stesso.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.