Tartellette di pasta frolla e frutta: una delizia senza età

  • Blog

Tartellette di pasta frolla e frutta: una delizia senza età

Un pasticcino artigianale ancora molto apprezzato

Tartellette di pasta frolla e frutta fresca: poche semplici parole che fanno venire l’acquolina in bocca! La bontà di questi pasticcini alla frutta è nota in tutta Italia e noi delle Delizie del Laboratorio Pero conosciamo bene i gusti dei nostri fedeli clienti.

Le tartellette di pasta frolla e frutta fresca non sono certo il più complesso dei pasticcini, ma sono il perfetto esempio di come, unendo tra loro pochi e semplici ingredienti di ottima qualità, sia ottenga un dolce a cui nessuno può resistere. Nella nostra pasticceria artigianale a Milano Pero offriamo ogni giorno un’ampia selezione di pasticcini fatti completamente a mano: un posto particolare è riservato proprio alle tartellette.

Una bontà che non conosce età

La pasticceria è da sempre influenzata dalle mode, dai gusti del periodo storico in cui si vive e, ovviamente, dalle prelibatezze locali. In questo continuo cambiamento, esistono ancora alcune ricette considerate originali ed evergreen che tutti amano: le tartellette rientrano in questa categoria.

Lavorando ogni giorno a stretto contatto con il pubblico, noi di Delizie del Laboratorio vediamo entrare nel nostro negozio tantissime persone. Quando i nostri clienti ordinano un cabaret di paste si vogliono assicurare che le tartellette con crema pasticcera e frutta siano presenti in buona quantità. L’età del cliente non influisce su questa richiesta: essa rimane valida sia con il nonno che viene ad acquistare qualche pasta da portare a casa, sia con i ragazzi ben più giovani che vogliono togliersi un piccolo sfizio goloso.

Le mode vanno e vengono, ma le cose importanti rimangono! Nella nostra pasticceria artigianale lo sappiamo bene: per questo motivo cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti le ultime novità dolciarie, senza dimenticare la nostra grande tradizione.

Tartellette Pasta Frolla Frutta Pero Milano 01
Tartellette Pasta Frolla Frutta Pero Milano 02

Tartellette di pasta frolla e frutta in ufficio con consegna a domicilio

Pasticcini con consegna in ufficio a Pero, Milano

Durante le lunghe giornate in ufficio non vi viene mai voglia di un po’ di dolcezza? In particolare in inverno, quando le giornate milanesi diventano buie, fredde e tristi viene spesso voglia di un buon dolcetto, qualcosa di semplice ma, al contempo, sfizioso.

Queste sono le classiche voglie che non si possono prevedere e a cui, di solito, si è obbligati a rinunciare. Delizie del Laboratorio Pero dice no a queste rinunce e sostiene le sagge parole di Oscar Wilde: l’unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi.

Per consentire anche a voi di cedere alle tentazioni, noi di Delizie del Laboratorio abbiamo pensato di offrirvi la consegna a domicilio. Vi basterà fare una chiamata al nostro negozio e raccontarci cosa avete in mente. Forse volete fare una sorpresa a un collega oppure rallegrare una triste mattinata in ufficio: qualunque sia il vostro scopo, noi saremo lì per voi.

I nostri ragazzi vi consegneranno prodotti freschissimi, siano essi dolci o salati, tartellette di pasta frolla e frutta comprese! Dovrete solo darci l’indirizzo di destinazione e al resto penseremo noi: se il luogo della consegna è a Pero o nelle immediate vicinanze, la consegna è completamente gratuita.

Contattaci per un ordine o per ricevere ulteriori informazioni. Se hai esigenze particolari i nostri ragazzi sapranno sempre come aiutarti per rendere indimenticabile ogni tuo evento.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.