Servizio catering a Pero: affidati a Delizie del Laboratorio

  • Blog

Servizio catering a Pero: affidati a Delizie del Laboratorio

Per iniziare con il piede giusto seleziona il miglior servizio catering a Pero

Servizio catering a Pero e la tua festa è assicurata! Sono sempre di più le persone che decidono di non organizzare le proprie feste presso un comune ristorante. Ovviamente si pone il problema il cibo: a quale azienda di catering affidarsi?

La scelta sull’agenzia di catering può rivelarsi stressante e, spesso, anche molto lunga. Questo non dovrebbe accadere! La festa che stai organizzando deve essere un momento di gioia, di relax e di tanto divertimento: per avere tutto questo affidati a noi di Delizie del Laboratorio Pero.

Il servizio catering per ogni occasione

Immagina di voler organizzare una piccola festicciola con i tuoi amici più cari. Ristorante o servizio catering? Il rischio del ristorante è che, dopo aver consumato il cibo, tu sia costretto a dover cedere il tavolo ad altri clienti e la serata si conclude così: brutalmente e troppo presto.

Decidi quindi di optare per un servizio catering affittando, contemporaneamente, una sala privata. In questo luogo avranno accesso solo i tuoi invitati e anche i bambini saranno liberi di correre, giocare e di divertirsi senza pericoli o impedimenti. Ovviamente dovrai anche scegliere a quale servizio catering affidarti.

I ragazzi di Delizie del Laboratorio a Pero sono la scelta migliore! Non solo avrete al vostro servizio personale altamente preparato e simpatico, ma sarete voi a scegliere il menù da offrire ai vostri ospiti.

La nostra cucina è prettamente italiana e milanese e possiamo offrire portate di mare e di terra a seconda dei tuoi gusti. Il nostro personale vanta un’esperienza di 20 anni in questo campo e sa bene che, quando si parla di cibo, noi italiani pretendiamo solo il meglio!

Se ci sono problemi di intolleranze o allergie non devi far altro che dircelo e, insieme, riusciremo a trovare il giusto menù per soddisfare tutti i gusti: con il servizio catering di Delizie del Laboratorio a Pero nessuno sarà costretto a rinunciare al cibo.

Servizio Catering Pero Milano 01
Servizio Catering Pero Milano 02
Servizio Catering Pero Milano 03
Servizio Catering Pero Milano 04

La location ideale per una festa perfetta

Non hai ancora trovato la location adatta per il tuo party? Niente paura. Noi di Delizie del Laboratorio Pero disponiamo di una sala per feste ed eventi a Pero!

L’ambiente si compone di uno spazio al chiuso più un piccolo giardino privato, entrambi di media capienza. I posti a sedere non mancano e, durante le belle giornate di sole, i più piccoli possono correre e giocare in assoluta sicurezza nel giardino privato provvisto anche di amaca: i genitori saranno liberi di godersi la festa con la certezza che i propri bambini non corrano rischi.

La nostra sala per feste ed eventi a Pero è arredata con uno stile semplice ed elegante, oltre ad essere un ambiente ordinato e molto pulito: offriamo sempre il meglio ai nostri clienti!

Raccontaci la tua idea di festa!

Una volta deciso di affidarti alle nostre cure, studieremo insieme un menù perfetto per il tuo evento. Il giorno della festa non avrai brutte sorprese, ma saprai benissimo cosa aspettarti: solo così potrai divertirti insieme ai tuoi amici.

Numerose sono le nostre proposte gastronomiche e ideali per qualsiasi tipo di evento. Se pensi di organizzare un apericena con i tuoi colleghi dell’ufficio prepareremo qualcosa di sfizioso da accompagnare ai cocktail più in voga e più consumati in Italia: su tua richiesta, potremo anche preparare una torta a tema da presentare come una dolce conclusione.

Se invece stai organizzando una festa di compleanno per bambini ci assicureremo che una torta colorata e le pizzette non manchino mai!

Una vera festa è tale solo quando tutto fila liscio e affidandoti al servizio catering di Delizie del Laboratorio a Pero avrai questa certezza.

Contattaci per fissare un appuntamento, visionare la nostra sala eventi in affitto a Pero Milano e per iniziare a pianificare la tua prossima festa.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.