Torta primo compleanno personalizzata artigianale a Milano

  • Blog

Torta artigianale personalizzata primo compleanno Milano

Una meravigliosa Tart Cream Cake per il primo compleanno di Eva!

Per festeggiare il primo compleanno di Eva, ci è stato chiesto di realizzare una torta artigianale personalizzata molto famosa: la Cream Tart Cake! Un’alternativa esteticamente impeccabile alla tradizionale torta di compleanno. Ed è anche una garanzia di sapore sublime!

L’ideatrice di questa scenografica torta che lascia tutti a bocca aperta si chiama Adi Klinghofer ed è una giovane pasticciera di origini israeliane che ha inventato la Cream Tart Cake.

La Cream Tart Cake (o solo Cream Tart), alphabet cake o letter cake, conosciuta anche con il nome di torta a numero, è una torta estremamente versatile e adatta per ogni occasione.

La base di biscotto può assumere la forma che desideri e può rendere la torta adatta a qualsiasi occasione come torta di compleanno per adulti, oppure torta di compleanno per bambini, ma anche per le feste di laurea, oppure come torta per cerimonie come Battesimo, Cresima o Comunione.

Stupisci tutti con queste vere e proprie opere d'arte!

La forma della torta personalizzata di compleanno può avere la forma di un numero: diventa così una torta di compleanno davvero speciale. Se preferisci, può essere una lettera o, ancora, un cuore, nel caso in cui invece di festeggiare un compleanno, tu voglia sorprendere il tuo partner con una torta di San Valentino: potresti scegliere addirittura un fiore!

Si può pensare anche alla composizione di brevi parole realizzando diverse Tart Cream cake.

Ai nostri pasticcieri artigiani di Delizie del Laboratorio, puoi richiedere qualunque forma per la tua torta artigianale personalizzata!

Torta primo compleanno personalizzata artigianale a MilanoI nostri pasticcieri sanno bene che la vera sfida nel creare questa torta di compleanno artigianale sta nel realizzare una morbida base sottile e leggera, in grado di reggere le decorazioni, e una crema sostenuta da distribuire precisamente con la sac a poche.

Nel caso della Cream Tart Cake personalizzata per il compleanno di Eva, hanno dato libero sfogo al proprio estro artistico e hanno creato un’armonica decorazione di ingredienti e colori: macarons, marshmallow, meringhe, zuccherini rosa, smarties, fiori decorativi, farfalle e rose, tutto nella tonalità del rosa e del bianco panna!

Più spesso realizziamo una torta di compleanno artigianale di un solo strato, ma puoi richiederla di più strati. Inoltre la base può essere realizzata anche al cacao e la crema essere aromatizzata alla vaniglia.

Non ti resta che liberare la tua fantasia, contattare la nostra pasticceria artigianale a Milano Pero e richiedere la tua Cream Tart Cake!

Ricorda che Delizie del Laboratorio, oltre ad effettuare un servizio a domicilio, offre anche un servizio completo per celebrare la tua festa di compleanno: siamo a disposizione anche per un servizio catering a Milano, Pero e dintorni.

Inoltre mettiamo a disposizione le nostre sale per feste di compleanno in una location tutta per te!

Realizziamo una tavola personalizzata completa di tutto il necessario: dagli allestimenti ai tovagliati, dalle decorazioni ai nostri prodotti dolci, come pure quelli salati.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo senza impegno!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.