Torta di compleanno personalizzata con bambole LOL a Milano

  • Blog

Torta compleanno artigianale cake design lol milano

Torta di compleanno artigianale a tema per bambini: dall'idea alla realizzazione!

Per rendere unica e speciale la festa di compleanno dei propri bimbi si è attenti a curare la scelta di ogni dettaglio: luogo della festa, scelta del cibo e delle bevande, colore dei piatti e dei palloncini e, più di tutto, la giusta torta di compleanno personalizzata!

Ogni volta la domanda è la stessa: che tema seguire quest'anno? Come avere una torta artigianale a tema diversa dagli anni precedenti, ma originale, buona e che renda felice tutti?

Parlarne con dei pasticcieri professionisti e soprattutto con quelli della pasticceria artigiana a Pero è la soluzione! Siamo esperti nel realizzare torte artigianali personalizzate per celebrare ogni splendida occasione!

Stavolta per festeggiare il quarto compleanno della piccola Linda, ci è stato chiesto di realizzare una torta artigianale personalizzata che facesse riferimento alle LOL Surprise, le minidoll tanto amate dalle bambine.

Ecco le minidoll LOL di pasta di zucchero!

Qualunque nuova richiesta da parte dei nostri Clienti è ogni volta un'occasione, per i nostri esperti della pasticceria artigiana a Milano Pero di mettere mano alla pasta di zucchero e dare vita a dolci creazioni sempre nuove per tutte le occasioni: non solo torte di compleanno per bambini, ma anche torte di compleanno per adulti, romantiche torte di San Valentino, solenni torte per cerimonie.

Con la tecnica del cake design, unita alla passione e alla creatività del nostro team, abbiamo realizzato una torta di compleanno artigianale personalizzata davvero originale che ha reso felice la piccola festeggiata e tutti gli invitati!

Abbiamo scelto di realizzare la torta di compleanno personalizzata di forma quadrata per darci la possibilità di disporre meglio le piccole bambole LOL di pasta di zucchero create con cake design e disposte creativamente dal team della nostra pasticceria artigiana a Milano Pero.

Torta Artigianale Compleanno Cake Design Lol Milano 2
Torta Artigianale Compleanno Cake Design Lol Milano 5
Torta Artigianale Compleanno Cake Design Lol Milano 4
Torta Artigianale Compleanno Cake Design Lol Milano 3

Sui riccioli di cioccolato bianco e sulla panna che circonda la torta di compleanno artigianale a tema, abbiamo posizionato le minidoll di pasta di zucchero precedentemente create con minuziosa cura dei dettagli.

Il tutto viene anche impreziosito da decorazioni coloratissime: farfalle, fiori rosa negli angoli e caramelle colorate.

Non appena la torta è stata portata in tavola, i bambini, catturati dai colori e dalla bontà, l’hanno circondata. Ovviamente le bambine cercavano di conquistare qualche parte di minidoll di pasta di zucchero! È stato un vero e proprio assalto e la piccola e simpatica Linda ne è andata matta!

In questo caso abbiamo effettuato il servizio di consegna a domicilio della torta che ricordiamo essere gratis se si tratta di una grossa consegna, o se ti trovi abbastanza vicino a noi.

A proposito dei servizi di pasticceria

Ma puoi chiederci anche di affittare le nostre sale per le feste, o chiederci il servizio catering con tutto il necessario: allestimenti, tovagliati, decorazioni, prodotti dolci e anche prodotti salati, tutto a tema e rispettando i colori da te scelti per la festa di compleanno del tuo bambino (o del tuo adulto! :).

Contattaci per qualsiasi informazione, o facci sapere le tue idee per nuove gustose creazioni!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.