Torta artigianale con cake design per un Battesimo a Milano

  • Blog

Torta artigianale in cake design per un battesimo a Milano

Battesimo con cake design per il piccolo Tommaso

Questa volta l'occasione da celebrare era il Battesimo del piccolo Tommaso. Cosa c'è di meglio di una torta artigianale di Battesimo personalizzata per coronare con dolcezza questa cerimonia?

Il Battesimo è solitamente un evento che viene festeggiato con parenti e amici più stretti. Non è necessario puntare ad una torta pazzescamente scenografica o ad un dolce particolarmente elaborato, bensì alla creazione di una torta artigianale personalizzata dal gusto e dall'estetica più genuina, nel rispetto dell'autenticità che la cerimonia porta con sè.

Per questo, tra le scelte dei vari ingredienti di una torta di compleanno artigianale per il Battesimo dei bambini, la base di pan di Spagna è l'opzione più gettonata.

Di solito si evita di bagnare il pan di Spagna con liquori o dolcificanti troppo elaborati e si farcisce il pan di Spagna con creme semplici ma gustose: crema normale, crema chantilly o crema al cioccolato. E si ricopre il tutto con l'immancabile panna!

Noi della Pasticceria artigianale a Milano Pero Delizie del Laboratorio sappiamo festeggiare al meglio i tuoi figli con le nostre torte artigianali: per i nostri pasticcieri è sempre una sfida creare una torta artigianale personalizzata di compleanno per bimbi, o una torta artigianale per celebrare una nascita che non risulti mai banale e che sia sempre in grado di accontentare grandi e piccini! 

Utilizzare ogni nostra abilità e soddisfare il Cliente è la nostra prerogativa!

La torta artigianale per il Battesimo andava impreziosita con decorazioni giocose e all'insegna della semplicità. Il nostro team di pasticcieri ha lavorato la pasta da zucchero nelle tonalità tenui del celeste e del blu, in tema con la festa del Battesimo del piccolo Tommaso.

Il dolce orsetto con il biberon bianco e azzurro, curato nei minimi dettagli, il trenino e i dadi con le lettere del nome del piccolo Tommaso, sono realizzati con la tecnica del cake design!

Per celebrare al meglio la tua cerimonia, noi siamo a disposizione anche per un servizio catering. Realizziamo per te una tavola personalizzata completa di tutto il necessario: dagli allestimenti ai tovagliati, dalle decorazioni ai nostri prodotti dolci, come pure quelli salati, che sapranno rispettare appieno i colori ed il tema della festa del tuo bambino!

Inoltre puoi decidere di affittare una delle nostre sale per la tua festa o di ricevere la torta artigianale personalizzata a casa: effettuiamo anche il servizio a domicilio!

Scegli la tua torta artigianale personalizzata per Battesimo, o per qualsiasi altra cerimonia, e rendi unico il tuo evento!

Contattaci e fai la tua dolce richiesta: noi della Pasticceria artigiana a Milano Pero saremo felici di soddisfarla con passione!

Ricordati che se ti trovi abbastanza vicino a noi, o se il tuo è un grosso ordine, la consegna può essere gratuita!

Torta artigianale in cake design per un battesimo a Milano 01
Torta artigianale in cake design per un battesimo a Milano 02

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.