Torta di compleanno personalizzata a tema Harry Potter, Milano

  • Blog

Torta artigianale personalizzata a tema Harry Potter Milano

Quando una dolce creazione artigiana incontra la magia!

Questa deliziosa torta di compleanno personalizzata a tema Harry Potter è stata realizzata per la festa di compleanno a Milano del piccolo Diego.

Quale miglior modo di rendere indimenticabile questo giorno con una torta artigianale a tema del tuo personaggio preferito?

Non c’è personaggio che il nostro team di pasticcieri a Milano Pero non può ricreare con la pasta da zucchero e il cake design per rendere ogni tua ricorrenza davvero indimenticabile!

Il Cliente può dare libero sfogo alla fantasia e richiederci Torte di compleanno artigianali personalizzate per qualsiasi evento:

Per la realizzazione di questa torta di compleanno personalizzata, l'intento è stato coniugare le due più grandi passioni del nostro piccolo Cliente Diego: quella per lo sport e quella per la saga del mago più famoso del mondo: Harry Potter!

I nostri pasticcieri si sono conccentrati sul Quidditch, lo sport che il mago Harry e tutti gli allievi della scuola di magia di Hogwarts praticano e imparano. Hanno creato questa splendida torta di compleanno artigianale personalizzata, non solo agitando la bacchetta magica e lanciando incantesimi, ma anche realizzando le decorazioni in pasta da zucchero con il cake design!

Torta artigianale personalizzata a tema Harry Potter Milano

Il pan di Spagna farcito con crema al cioccolato è stato ricoperto di pasta da zucchero verde, per ricreare l'ovale campo da gioco, con le rispettive linee. Il campo è poi delimitato da una dolcissima staccionata di solido cioccolato bianco! Un campo da Quidditch davvero gustoso!

A bordo di una scopa magica, i giocatori sfrecciano volando da una parte all’altra del campo, passandosi la Pluffa, cioè la palla, e cercando di fare goal all'avversario. Una specie di gioco del calcio, ma svolto a cavallo del manico di una scopa!

Abbiamo ricreato anche il Boccino d'oro con la pasta da zucchero! La velocissima pallina magica dorata con le ali alla quale il Cercatore di ciascuna squadra ambisce per accaparrarsi la vittoria!

E non dimentichiamo la valigia del Quidditch, che contiene il Boccino, la Pluffa e il Bolide, la terza palla utilizzata nel gioco!

Sei curioso di conoscere gli speciali incantesimi e gli altri magici prodotti che i maghi della nostra pasticceria artigiana a Milano Pero hanno realizzato? Vuoi crearne di nuovi insieme a noi? Contattaci!

Fai la tua richiesta per una torta di compleanno personalizzata e noi la realizzeremo per te e i tuoi amici!

Noi di Delizie del Laboratorio sappiamo bene che i fan del maghetto possono avere qualsiasi età, esattamente come quelli del cioccolato bianco e di un buon pan di Spagna di una torta di compleanno!

Quindi vi lanciamo una sfida, abili Cercatori!

Individuate il minuscolo e velocissimo Boccino d’oro e diteci:

Quanti anni ha compiuto il nostro Diego? ;)

Alla prossima gustosa creazione!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.