Torta artigianale personalizzata per festeggiare la pensione

  • Blog

Torta artigianale personalizzata per festeggiare la pensione

Festa della pensione con tanto di cappello!

Torta artigianale personalizzata per festeggiare la pensione

Dopo tanti anni di duro lavoro e onorato servizio, sacrifici e giornate intense, giunge per tutti il tanto agognato momento della pensione.

È anche in questi casi che ci si rende veramente conto di quanto siano importanti i propri colleghi di lavoro: dopo tanti giorni, settimane, mesi, anni trascorsi insieme, i colleghi diventano quasi una seconda, grande e variegata famiglia.

Ecco perché è importante salutare nel modo migliore un collega che potrà finalmente assaporare il meritato riposo, lontano dallo stress del lavoro. Non è mai facile trovare il regalo giusto, soprattutto quando si tratta di uomini.

Molto spesso la nostra pasticceria artigianale a Milano Pero riceve ordini per la creazione di torte personalizzate e artigianali per festeggiare la pensione, che arrivano direttamente dai colleghi del pensionato festeggiato.

Per una festa del genere, cosa c'è di più divertente, ma anche arappresentativo, di una torta artigianale personalizzata realizzata a mano su misura in base al lavoro ed ai tratti distintivi della persona festeggiata?

In questo caso i colleghi dell'Arma dei Carabinieri hanno voluto omaggiare il loro collega, che per anni è stato prezioso sia sotto il punto di vista professionale che sotto quello privato.

Noi delle Delizie del Laboratorio cerchiamo di rendere speciale ogni tua ricorrenza, personalizzando le nostre dolci creazioni e prestando la massima attenzione al dettaglio, per soddisfare i tuoi desideri.

Possiamo realizzare torte classiche o più particolari con la tecnica del cake design: contattaci per ordinare la torta artigianale personalizzata per la festa della pensione, che sia tua o quella di un tuo amico o collega!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.