Torta artigianale personalizzata per una nascita a Milano

  • Blog

Torta artigianale per la nuova nascita a Milano

Dolce attesa, dolce festa nascita!

Cosa c’è di più tenero e delicato di un bimbo appena nato? Per noi lo stesso vale anche la torta creata per celebrarne la nascita! Infatti perché non annunciare l'arrivo del bimbo con una torta a tema che rispecchi i desideri dei genitori?

La nascita di un nuovo bambino è sempre un evento straordinario: se avete la possibilità di festeggiare il prossimo arrivo del nascituro con una bella Festa Nascita, scatenatevi con la fantasia e ordinate la torta personalizzata che meglio pensiate possa rappresentarlo!

Vuoi festeggiare l’arrivo del neonato con una torta sorprendente in pasta di zucchero? Quando si tratta di cake design per una nascita, la nostra parola d’ordine è delicatezza. Noi delle pasticceria artigiana a Milano Pero Le Delizie del Laboratorio diciamo sì alle tinte tenui ed ai dettagli delicati: bianco e rosa o azzurro sono in pole, uniti a elementi decorativi teneri e leggeri.

Per la nascita di Noemi la nostra pasticceria artigiana a Milano Pero ha proposto una torta romantica e delicata, semplice ma d'effetto: colori pastello sui toni del rosa e del bianco, un orsacchiotto, una culla e tante stelline.

Oggi la torta sarà apprezzata dai "grandi", ma tra qualche anno quando la bimba si troverà a guardare le foto della sua vita, speriamo che potrà apprezzare la festa fatta in suo onore e desiderarne un'altra per il compleanno, e noi siamo specializzati nelle torte di compleanno per bambini a Milano!

Torta Artigianale Nuova Nascita Personalizzata Milano 01
Torta Artigianale Nuova Nascita Personalizzata Milano 02

Se state cercando qualcosa di nuovo e particolare, noi siamo a disposizione anche per un servizio catering. Realizzeremo per te una tavola personalizzata completa di tutto il necessario: dagli allestimenti ai tovagliati, dalle decorazioni ai nostri prodotti dolci, come pure quelli salati, che sapranno rispettare appieno i colori ed il tema della festa del tuo bambino!

Non ti resta che contattarci, o venire direttamente da noi per prenotare la torta per la nuova nascita artigianale e personalizzata. Progetterai insieme ai nostri pasticceri tutto quello che desideri, e noi lo realizzeremo per te!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.