A San Valentino regala una torta artigianale personalizzata!

  • Blog

a san valentino regala una torta artigianale personalizzataA San Valentino regala una torta artigianale personalizzata!

Una torta di San Valentino artigianale è sempre una buona idea!

Lo sappiamo: si ha sempre meno tempo, e a volte neanche voglia, di festeggiare San Valentino, ma questa giornata rimane sempre una buona occasione per confermare, o esprimere i propri sentimenti verso la persona amata, o per vivere un evento particolare in cui sentirsi speciali.

Come celebrare la festa dell'amore? Una buona torta artigianale personalizzata è il regalo migliore per San Valentino!

Noi della pasticceria artigiana a Milano Pero Delizie del Laboratorio ti proponiamo una dolce creazione per celebrare la festa degli innamorati! Personalizza la torta di san Valentino artigiana che vuoi regalare alla tua dolce metà: facci sapere la tua idea e noi provvederemo a trasformarla in realtà con gli ingredienti preferiti della persona amata!

Se sei sommerso dal lavoro e dagli impegni, se non ti piace organizzare, se San Valentino è arrivato e ti sei fatto cogliere impreparato, se non sei convinto su come festeggiare questa giornata: non preoccuparti! A tutto questo abbiamo già pensato noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana a Milano Pero!

A San Valentino Regala Una Torta Artigianale Personalizzata 4
A San Valentino Regala Una Torta Artigianale Personalizzata 1
A San Valentino Regala Una Torta Artigianale Personalizzata 2
A San Valentino Regala Una Torta Artigianale Personalizzata 3

Qui nel nostro laboratorio trovi dolci artigianali di San Valentino che i nostri pasticcieri hanno appositamente realizzato con fantasia e passione per questo evento. Scegli tra le torte artigiane a forma di cuore, con frutta, granella di mandorle, glassa di cioccolato, frolla, creme, panna e cuori in cake design impacchettate a dovere per l’occasione dal team del nostro laboratorio.

Noi di Delizie del Laboratorio ci divertiamo a mescolare ingredienti, colori e passione per dare vita a torte di compleanno artigianali per bambini, oppure a torte di compleanno per adulti, come pure uniche torte artigianali nuziali, e anche moltri altri tipi di torte speciali, come le torte artigianali per la festa della donna.

Una buona torta personalizzata è sempre gradita, sia da chi non ama le celebrazioni troppo vistose, sia da chi apprezza un gesto più appariscente: insomma una torta artigianale di San Valentino non può fare altro che rendere felici! Soprattutto, con la torta personalizzata per San Valentino della pasticceria artigiana a Milano Pero la soddisfazione è assicurata!

Non solo torte artigianali!

Non solo torte, qui da Delizie del Laboratorio puoi trovare anche pasticcini a tema San Valentino, oltre ai nostri superlativi prodotti salati. Sorprendi la tua dolce metà facendoti recapitare la torta di San Valentino direttamente a casa tua: effettuiamo infatti anche il servizio consegna a domicilio, se non sei troppo lontano.

Il team della pasticceria artigiana a Milano Pero Delizie del Laboratorio è pronta a dare vita alle dolci creazioni che ci chiederai di realizzare: non devi fare altro che affrettarti a contattarci e a farci la tua richiesta!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.