Torta di compleanno personalizzata con Hulk a Milano

  • Blog

Torta di compleanno artigiana a Milano per il piccolo Andrea

Una torta di compleanno fortissima!

Dopo aver realizzato la Torta di compleanno personalizzata con bambole LOL a Milano con la tecnica del cake design, siamo passati ad occuparci della creazione di una torta artigianale personalizzata a tema Hulk per festeggiare i tre anni del piccolo Andrea con il suo supereroe preferito.

I nostri pasticcieri hanno cercato a lungo la giusta ostia in grado di evocare la forza di Hulk! Per la realizzazione di questa torta di compleanno personalizzata, infatti, è stata prestata molta attenzione al suo design: ogni ingrediente risponde al tema dell'eroe forzuto che con un solo pugno riesce a polverizzare intere pareti e... meravigliose torte! Oltre ovviamente all'attenzione per dare vita ad una creazione gustosa!

L’Hulk in pasta di zucchero è atterrato sulla torta ed è pronto a scatenare la propria forza su tutti gli invitati!

Tutto intorno a lui si sta polverizzando in briciole di biscotti, e sotto i suoi piedi il “pavimento” sta crollando! Per fortuna i professionisti della Pasticceria artigiana a Milano Pero Delizie del Laboratorio, veri e propri architetti del gusto, hanno rinforzato la struttura della torta artigianale inserendo dei gustosissimi bignè ai lati!

Riuscirà il nostro Hulk in pasta di zucchero, realizzato dai nostri cake designer, a superare le barriere di cioccolato e panna e raggiungere il suo piccolo amico Andrea?

Torta Compleanno Artigiana Milano Hulk 1
Torta Compleanno Artigiana Milano Hulk 2

Uova, farina, ciocolato e fantasia!

Noi della Pasticceria artigiana a Pero Delizie del Laboratorio sappiamo bene che non basta limitarsi a creare il personaggio preferito con la tecnica del cake design per rendere felici i nostri piccoli festeggiati: ogni torta di compleanno per bambini deve rispondere al tema scelto per la festa!

Ecco che i nostri pasticcieri danno libero sfogo alla fantasia e la cura di ogni dolce dettaglio serve a evocare una situazione, una caratteristica del personaggio scelto.

Insomma, divertire e sorprendere il festeggiato e i suoi invitati per noi vuol dire divertirci in prima persona durante la creazione!

Non solo la torta, ma ogni particolare deve rispondere al tema scelto: chiedici il servizio catering e ci occuperemo di allestimenti, tovagliati, decorazioni, oltre a prodotti dolci e anche prodotti salati, tutto rispettando i colori scelti per la festa di compleanno a Milano Pero.

Non dimenticare che puoi chiederci anche l'affitto della nostra sala per le feste per celebrare qualsiasi tuo evento.

Qui alle Delizie del Laboratorio crediamo che insieme all’occhio, anche la fantasia voglia la sua parte!

Quindi, libera la tua fantasia: contattaci e inviaci la tua richiesta! Saremo felici di rendere la tua idea una dolce realtà! :)

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.