Aperitivo a Domicilio Milano: Ecco Cosa ti Propone la Nostra Cucina!

Aperitivo a Domicilio Milano: Ecco Cosa ti Propone la Nostra Cucina!

  • Blog

L'aperitivo che desideri in grande stile

L’aperitivo è uno di quei momenti irrinunciabili che organizziamo tra amici e colleghi per staccare dalla routine quotidiana, ma hai mai pensato di organizzare un aperitivo a domicilio?

Aperitivo a domicilio Milano: tartare per aperitivoDi solito ci si ritrova in un bar, magari vicino all’ufficio, si beve qualcosa insieme e si mangia qualcosina, messo a disposizione dai gestori. A seconda del bar, l’aperitivo può essere più o meno ricco, ma difficilmente sazia, offre un’ampia gamma di alternative o di una qualità elevata.

Magari per un aperitivo al volo prima di tornare a casa questo può bastare, ma se stai pensando di organizzare qualcosa di speciale, magari per festeggiare un traguardo lavorativo o personale, un aperitivo del genere è troppo semplice.

Ma non temere: noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, siamo qui per proporti un’alternativa allettante e che ti risolve qualsiasi problema. L’aperitivo a domicilio di alta qualità!

Prenota il tuo aperitivo da Delizie del Laboratorio

Poniamo il caso che vuoi festeggiare in grande stile una promozione sul lavoro, ma non vuoi rinchiuderti in uno dei tanti bar, accontentandoti di quello che ti offrono come aperitivo. L’alternativa è organizzare tutto a casa tua, ma chi ha il tempo di organizzare qualcosa in grande e di preparare degli stuzzichini un po’ ricercati?

Ecco la nostra proposta: tu organizzi tutto, ma al cibo ci pensiamo noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano. Che ne dici?

Venendoci a trovare nella nostra pasticceria, potremo parlare un po’ di come organizzare il tuo aperitivo a domicilio e cosa desideri offrire ai tuoi ospiti come cibo. A seconda dell’atmosfera che desideri creare e della stagione, saremo pronti a offrirti diverse alternative.

Per esempio una bella pizza, margherita o più condita, mette sempre d’accordo tutti e se manca, tutti la cercano: insomma, la pizza non deve proprio mancare.

Discorso molto simile lo possiamo fare per la focaccia: se accompagnata da un po’ di salumi e del formaggio farà tutti felici e finirà in men che si dica. Anche in questo caso sarai tu a decidere se puntare su una focaccia semplice, oppure una con olive o pomodorini.

Aperitivo A Domicilio Milano Image 03
Aperitivo A Domicilio Milano Image 02
Aperitivo A Domicilio Milano Image 04
Aperitivo A Domicilio Milano Image 07

Pizza e focaccia sono proprio la base per un aperitivo all’italiana, ma passiamo adesso a monoporzioni decisamente più allettanti e sofisticate. Che ne dici, per esempio, di un’insalata di polpo con patate resa ancora più fresca da un po’ di limone e prezzemolo? Oppure preferisci del riso venere con verdure e un po’ di pesce? O ancora del salmone affumicato su un croccante letto di insalata?

Queste sono solo alcune delle idee che possiamo proporti, ma ce ne sono tantissime altre, come pasta fredda o un po’ di caprese.

Il tutto verrebbe servito in comode monoporzioni che non impegnano troppo e che possono essere posizionate in diversi punti del tavolo, così che tutti possano raggiungerle, senza doversi passare mille volte un vassoio o un piatto da portata.

Se hai allergie o intolleranze non devi far altro che comunicarcele e, insieme, prepareremo il perfetto menù per il tuo aperitivo a domicilio. Tu dovrai solo scegliere la location e pensare al bere.

Un ultimo consiglio dai nostri pasticceri Milano? Oltre alle portate salate, aggiungi anche qualche dolcetto, un piccolo sfizio che fa sempre piacere.

Ritiro in sede o consegna a domicilio?

Come facciamo per la consegna? Le alternative sono due. O passi te a ritirare quanto ti prepariamo, oppure saremo noi a consegnarti il tutto grazie alla consegna a domicilio.

La consegna a domicilio ha l’indubbio vantaggio di lasciarti più libera e di alleggerirti da una bella incombenza. Mentre tu preparerai la location, noi saremo da te il giorno e l’ora stabiliti con tutto il necessario. Puoi anche decidere di farti consegnare quanto ordinato direttamente al tuo ufficio: siamo a tua disposizione!

Per ricevere maggiori informazioni o per inoltrarci l’ordine, non esitare a contattarci.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.