Cabaret di Paste Artigianali per Festeggiare il Compleanno

  • Blog

Cabaret di Paste Artigianali per Festeggiare il Compleanno

Pasticcini artigianali tutti da condividere

Il cabaret di paste, noto anche come vassoio di paste, è un ottimo modo per festeggiare un compleanno, offrendo qualche dolcetto artigianale ai propri amici e per concludere in bellezza un pranzo in famiglia.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, sono numerose le persone che prenotano un vassoio di pasticcini artigianali freschi di giornata. Alcuni preferiscono i pasticcini classici, quelli della tradizione come i bignè e i cannoncini, altri invec preferiscono puntare su qualcosa di più moderno e particolare.

Oggi vogliamo parlare di una ragazza che, a pochi giorni dal suo compleanno, è venuta nel nostro laboratorio di pasticceri per ordinare un vassoio dei nostri famosi pasticcini.

Compleanno in ufficio con consegna a domicilio

Nonostante il periodo che stiamo vivendo, c’è comunque voglia di festeggiare il proprio compleanno e questo vuol dire portare anche qualche dolce pensiero in ufficio. La festeggiata lavora presso Made In Magic, Web Agency Milano, nostra storica e fedele Cliente.

Il suo desiderio era condividere con parte del team presente in ufficio alcune paste artigianali per festeggiare il proprio compleanno, donando una piccola parvenza di normalità a un periodo così difficile.

La Cliente si è presentata nella nostra pasticceria qualche giorno prima del suo compleanno per ordinare un vassoio di paste. La sua richiesta era semplice: desiderava dei pasticcini artigianali ripieni di cioccolato e golosa crema pasticciera, le classiche farciture che non passano mai di moda e che piacciono sempre a tutti.

Oltre alle paste, la Cliente aveva anche un’altra richiesta, ovvero che il cabaret di paste artigianali le venisse consegnato direttamente in ufficio durante la pausa caffè.

Compleanno in ufficio con consegna a domicilioIl nostro servizio di consegna a domicilio è sempre attivo e, segnati l’indirizzo, l’orario e il giorno della consegna, non ci restava che attendere il giorno fissato per preparare quanto richiesto.

I nostri pasticceri sono sempre pronti a sfornare ogni giorno pasticcini freschi, gustosi e ricchi di crema, in aggiunta a tutte le nostre creazioni salate che spaziano dalla semplice focaccia alla pizza margherita, fino ad arrivare alle pizze farcite come più preferisci.

Nel comporre il cabaret di pasticcini abbiamo cercato di inserire diverse alternative, così da permettere alla festeggiata e a tutto l’ufficio di assaggiare più dolcetti possibile, senza doversi accontentare di mangiare sempre i soliti.

Il giorno della consegna era arrivato e a metà mattina ci siamo recati all’indirizzo indicato per consegnare quanto richiesto e fare i nostri migliori auguri alla festeggiata.

La nostra Cliente ci ha fatto sapere che le paste sono state molto apprezzate e sono piaciute talmente tanto che non sono avanzate per il coffee break pomeridiano! Queste sono le cose che ci piacciono, le piccole grandi soddisfazioni che speriamo di avere ogni singolo giorno.

Prenota un dolce break da Delizie del Laboratorio

Non tutti i Clienti decidono di prenotare una torta artigianale e personalizzata: alcuni preferiscono dedicarsi ai prodotti salati, mentre altri ancora, come questa nostra Cliente, preferiscono lasciarsi tentare da un vassoio di pasticcini, così da poterne gustare di diversi senza essere vincolati ad un gusto unico.

È giusto che ognuno festeggi il proprio compleanno come meglio crede e noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, siamo qui per assecondare i gusti e le preferenze di tutti i nostri Clienti, creando ogni giorno dolci, pizze e focacce di cui andare fieri.

Cabaret Di Paste Artigianali Per Festeggiare Il Compleanno 03
Cabaret Di Paste Artigianali Per Festeggiare Il Compleanno 04

Contrariamente a quanto fanno alcuni, nel nostro laboratorio di pasticceri nel corso degli anni non siamo mai scesi a compromessi. Alcuni infatti una volta che si ritrovano con un’attività ben avviata e numerosi Clienti, per guadagnare di più iniziano a risparmiare sugli ingredienti, andando quindi a compromettere la qualità dei prodotti.

Questo compromesso, per noi, vorrebbe dire minare la fiducia che i nostri Clienti ripongono in noi, andando così a rovinare un rapporto basato sulla fiducia e sull’apprezzamento del nostro modo di lavorare. Da noi troverai solo prodotti realizzati con i migliori ingredienti accuratamente selezionati, perché solo così è possibile sfornare prelibate delizie.

Per maggiori dettagli ti consigliamo di visionare la sezione dedicata alla nostra pasticceria in cui troverai le nostre dolci creazioni, con un occhio di riguardo per il cake design Milano.

Se invece desideri inoltrarci un ordine o ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti dolci e salati, contatta il nostro laboratorio.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.