Torte di Compleanno per Bambini Originali e Colorate

  • Blog

Torte di Compleanno per Bambini Originali e Colorate

Cake Design Milano al servizio delle torte per compleanno bambini

Le torte di compleanno per bambini rivestono un’attenzione speciale in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano Pero. Le feste di compleanno dei bambini sono sempre all’insegna dell’allegria, dei giochi, della compagnia e dei colori: per questi motivi la torta realizzata per questa ricorrenza deve essere all’altezza delle loro aspettative e della festa organizzata.

Nel nostro laboratorio di pasticceria artigianale abbiamo sfornato tantissime torte di compleanno originali, basate sulle passioni dei festeggiati, sulle loro squadre del cuore, sui protagonisti dei cartoni animati Disney, o sui loro giochi preferiti.

Nel corso degli anni numerose sono le creazioni che sono uscite dai nostri forni e che, grazie alle abilissime mani del team di Delizie del Laboratorio, hanno reso felici tantissimi bambini e genitori.

Torte Di Compleanno Per Bambini Originali E Colorate 01
Torte Di Compleanno Per Bambini Originali E Colorate 02
Torte Di Compleanno Per Bambini Originali E Colorate 03

Nonostante il periodo che stiamo vivendo, i bambini vogliono continuare a festeggiare il loro compleanno, un momento importante che rende questi mesi un pochino più tollerabili, almeno per loro.

Sebbene non si possano fare le feste di compleanno piene di gente come gli anni scorsi, non vuol dire che si debba anche rinunciare a una torta di compleanno personalizzata da gustare insieme a genitori e parenti.

Torte di compleanno originali e personalizzate

Ogni bambino merita una torta che lo rappresenti e che rispecchi i suoi gusti. Anche i bambini, infatti, hanno preferenze: alcuni vogliono un trionfo di panna e crema, altri preferiscono creazioni più particolari realizzate con il cake design Milano, altri ancora, invece, non vogliono scendere a compromessi e desiderano una fusione di queste due torte.

Questo è accaduto con il piccolo Federico che, a pochi giorni dal suo primo compleanno, i genitori ci hanno commissionato una torta classica, ma con un richiamo alla modernità e al cake design.

La torta in questione è un trionfo di panna montata, crema, frutta fresca (fragole e lamponi) e una cascata di riccioli di cioccolato. Ad una prima occhiata poteva sembrare una classica torta per compleanno bambino, ma i genitori desideravano anche un tocco in più.

Armandoci di pasta di zucchero colorata, abbiamo quindi realizzato un coniglietto nero, vestito di tutto punto e seduto in mezzo alla torta: ai suoi piedi abbiamo anche inserito una piccola tela bianca recante gli auguri di buon compleanno a Federico.

Torte Di Compleanno Per Bambini Originali E Colorate 04
Torte Di Compleanno Per Bambini Originali E Colorate 05

Grazie a questi piccoli accorgimenti, Federico e i suoi genitori hanno mostrato ai loro invitati una torta originale, personalizzata e in grado di racchiudere al suo interno ingredienti classici (ciuffi di panna montata e crema) ed elementi decisamente più moderni (pupazzetto in pasta di zucchero). Questo è il classico esempio di come non si sia costretti a scendere a compromessi quando si parla di torte di compleanno per bambini.

Le torte decorate per bambini, indipendentemente dal fatto che vengano ricoperte con pasta di zucchero o con abbondante e gustosa panna montata, meritano la nostra totale attenzione, oggi più che mai.

Realizzare torte uniche, piene di fantasia, personalizzate e mai uguali tra loro è per noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, molto importante, perché queste creazioni verranno ricordate per anni anche grazie alle numerose fotografie che i genitori sono soliti scattare. Sarebbe bello se uno dei nostri giovanissimi Clienti, tra qualche anno, riguardasse le foto del suo compleanno e, osservando la torta artigianale personalizzata da noi realizzata, l’apprezzi anche a distanza di anni.

Per agevolare i nostri Clienti continuiamo ad effettuare il servizio di torta compleanno a domicilio: non devi fare altro che ordinare per tempo la torta di compleanno che preferisci e dirci dove e quando vuoi che te la consegnamo. In questo modo penseremo a tutti noi e tu potrai concentrarti sull’organizzazione di una piccola festa. Richiedici maggiori informazioni sul nostro servizio di consegna a domicilio.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle nostre torte artigianali personalizzate, o vuoi inoltrarci un ordine, contatta Delizie del Laboratorio!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.