Cena San Valentino: idee per stupire la tua dolce metà

  • Blog

Cena San Valentino: idee per stupire la tua dolce metà

Le idee di Delizie del Laboratorio

Cena San Valentino: hai già pensato a come organizzare questa magica serata? Nonostante le festività natalizie siano terminate da pochi giorni, è già ora di pensare alla prossima festa, quella dedicata agli innamorati di tutto il mondo: San Valentino!

Se sei a corto di idee per San Valentino ma vuoi regalare una serata indimenticabile alla tua dolce metà, noi di Delizie del Laboratorio abbiamo qualche consiglio da darti.

Cenetta San Valentino a casa

Sono sempre di più le persone che decidono di trascorrere la sera di San Valentino nelle proprie case e, magari, di preparare un menù San Valentino speciale per il proprio partner. I ristoranti rimangono un’opzione valida, ma se si punta a una serata tranquilla e informale, rimanere tra le mura domestiche è tra le idee per San Valentino più gettonata.

E qui entriamo in campo noi di Delizie del Laboratorio con le dolci creazioni della nostra pasticceria artigianale a Pero. La festa degli innamorati 2020 non può essere archiviata senza aver consumato un dolce personalizzato o anche semplicemente un bel vassoio di pasticcini artigianali.

Solo perchè hai deciso di rimanere a casa non vuol dire che tu debba rinunciare a fare una sorpresa al tuo partner. In questo caso hai ben due possibilità.

La scelta più classica è ordinare un dolce a forma di cuore che riesca a rappresentare l’amore che provi per la tua dolce metà. Recandoti presso la nostra pasticceria a Pero, potrai prenotare il tuo dolce personalizzato di San Valentino realizzato con le più innovative tecniche del cake design.

Cena San Valentino Idee Per Stupire La Tua Dolce Meta 01
Cena San Valentino Idee Per Stupire La Tua Dolce Meta 02
Cena San Valentino Idee Per Stupire La Tua Dolce Meta 03

La seconda alternativa è un po’ più complessa ma ti farà fare una gran figura con il tuo partner. Delizie del Laboratorio eroga il servizio catering. Tu scegli il menù, ci dai le indicazioni e le direttive necessarie e noi facciamo il resto.

Grazie alla nostra consegna a domicilio, le diverse portate arriveranno direttamente a casa tua e, se lo vorrai, potrai anche fingere di aver trascorso l’intera giornata ai fornelli!

Con questi due piccoli espedienti potrai organizzare una romantica cena San Valentino direttamente a casa tua e senza stressarti troppo nei preparativi.

Le nostre idee per San Valentino: lasciati tentare

Immagina di trascorrere una serata tranquilla in casa con la tua dolce metà, del buon cibo e un bel film in TV. Se ti ritrovi in questa descrizione, lasciati tentare dalla nostra pasticceria artigianale Delizie del Laboratorio.

I nostri ragazzi sapranno prepararti i tuoi piatti preferiti o anche semplici pizze e focacce magari con una romantica forma a cuore. Ai gusti, come al cuore, non si comanda e noi siamo qui per accontentare tutte le tue richieste, siano esse dolci o salate.

Sei ancora in tempo per ordinare il tuo dolce di San Valentino! Contattaci o vieni a trovarci presso la nostra pasticceria artigianale a Pero: faremo in modo di rendere indimenticabile la notte degli innamorati.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.