Decorazioni pasta di zucchero: ecco i pupazzi artigianali

  • Blog

Decorazioni pasta di zucchero: ecco i pupazzi artigianali

Il cake design colpisce ancora!

Decorazioni pasta di zucchero: quale scegliere? Le decorazioni nel mondo del cake design sono tantissime e tutto si basa sulla fantasia e sulla manualità del pasticcere e del suo staff.

Questo vale anche per la nostra pasticceria artigianale a Pero. In anni di esperienza nel cake design, i ragazzi di Delizie del Laboratorio hanno affinato sempre di più la loro tecnica e le loro capacità, riuscendo oggi a creare pupazzi in pasta di zucchero stupefacenti.

Pupazzi in pasta di zucchero per tutti i gusti e le occasioni

I pupazzi in pasta di zucchero sono il modo migliore per rendere subito più allegra una torta bianca ed estremamente semplice. Contrariamente a quanto si sia portati a pensare, però, queste decorazioni pasta di zucchero non son riservate alle torte di compleanno dei bambini.

Sicuramente una torta per una bambina con il pupazzetto di Minnie è molto bella e interessante, ma se hai un’amica appassionata di unicorni, passione molto in voga negli ultimi anni, puoi chiedere ai nostri ragazzi di Delizie del Laboratorio di prepararti una torta su misura con il pupazzo in pasta di zucchero ritraente un unicorno.

Un’immagine vale più di mille parole. Per questo motivo abbiamo voluto allegare una serie di fotografie scattate nella nostra pasticceria artigianale a Pero.

Torta di laurea

Come puoi vedere tu stesso, le decorazioni pasta di zucchero rendono qualsiasi torta subito più allegra e non sono infantili. Basti pensare ai gufi. Ormai associati al conseguimento della laurea, questi simpatici pupazzi in pasta di zucchero sono un’ottima alternativa a un’anonima immagine impressa sulla torta di laurea.

I nostri esperti di cake design possono creare innumerevoli varianti di questi pupazzi, cambiandone il colore, la dimensione e altre caratteristiche.

Se una tua amica si è laureata in lingue il gufo che tiene nelle ali due bandiere straniere è perfetto per indicare la laurea conseguita. Le bandiere, però, possono essere sostituite da tanti oggetti raffiguranti un mestiere: una lavagna per gli insegnanti, uno stetoscopio per i medici o un computer per un ingegnere informatico.

Largo alla fantasia! Questi pupazzi artigianali riescono a rendere più divertente qualsiasi torta, la sdrammatizzano e la rendono perfetta per un book fotografico da pubblicare sui social.

Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 07
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 08
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 09

Torta di compleanno bambino

Se stai per organizzare il compleanno di tuo figlio potremo creare per te pupazzi in pasta di zucchero ritraenti il suo eroe preferito. Ultimamente vanno di gran moda gli eroi dell’universo Marvel, ma anche l’intramontabile Batman, i mostri come Dracula, uno zombi e tanto altro.

E per le femminucce? Anche qui possiamo sbizzarrirci. I personaggi che non passano mai di moda sono le principesse della Disney. Nonostante il loro numero aumenti anno dopo anno, le bambine continuano ad essere affascinate da loro. 

L'aspetto più interessante è che non ci vengono richeste solo quelle più moderne, ma anche le principesse storiche come Biancaneve, Cenerentola o Aurora sono ancora molto amate e seguite.

Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 01
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 02
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 03
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 04

Torta nuziale

Un ultimo esempio dell'utilizzo dei pupazzi in pasta di zucchero è anche quello più azzardato: inseriamoli in una torta nuziale.

Si sa, le spose non sono tutte uguali. Alcune sognano una classica torta bianca candida, altre vogliono osare con piccoli e delicati tocchi di colore, altre ancora vogliono giocare con innumerevoli tonalità.

Perchè quindi non creare due pupazzi in pasta di zucchero che rappresentano gli sposi in posizioni divertenti e umoristiche? Oppure due riproduzioni stilizzate. Non vi è nessuna legge che ci dice come fare una wedding cake, c'è solo la sposa che ci impartisce i suoi importanti ordini!

Se sei una sposa a cui piacciono gli scherzi, che ama ridere e che non si prende troppo sul serio, i pupazzi in pasta di zucchero sono un ottimo modo per sorprendere i tuoi invitati e per regalare una marcia in più alla tua torta.

Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 05
Decorazioni Pasta Di Zucchero Ecco I Pupazzi Artigianali 06

Quale pupazzo in pasta di zucchero preferisci?

In questa rapida carellata abbiamo voluto mostrare alcuni esempi relativi l'utilizzo di queste decorazioni pasta di zucchero. Adesso sai che non sono una gioia riservata ai bambini, ma un addobbo perfetto per la tua torta da utilizzare per qualsiasi evento e ricorrenza.

Se stai per organizzare un compleanno o un importante evento e vuoi inserire uno di questi pupazzi in pasta di zucchero, contattaci o vieni a trovarci nella nostra pasticceria artigianale a Pero.

Ci metteremo comodi a un tavolino e, davanti a un bel caffè, progetteremo la tua torta artigianale personalizzata!

Decorazioni pasta di zucchero: ecco i pupazzi artigianali

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.