Dolci auguri di buon Natale da Delizie del Laboratorio

  • Blog

Dolci auguri di buon Natale da Delizie del Laboratorio

Buone feste dalla nostra pasticceria artigianale a Pero

Siete pronti a salutare definitivamente il 2019? Sebbene manchino ancora alcuni giorni alla data fatidica, nel nostro laboratorio di pasticceri a Milano fervono i preparativi.

I bilanci per questo 2019 sono più che positivi! La nostra clientela si dimostra fedele alle nostre creazioni dolci e salate e, ogni giorno, abbiamo la fortuna di poterci mettere alla prova con torte importanti come, per esempio, quella creata per Amazon o per l’inaugurazione del punto vendita Bricoman a Pero.

Queste due creazioni ci hanno riempito di orgoglio perchè due grandi aziende come Amazon e Bricoman hanno deciso di affidarsi a noi di Delizie del Laboratorio: chiunque si sentirebbe onorato!

Quando ripensiamo a questo ultimo anno, riusciamo a scandire il tempo grazie alle torte che ci sono state commissionate, alle diverse versioni di torte nuziali che escono dalla nostra pasticceria artigianale fino alle indimenticabili torte di compleanno per bambini, come quella fatta da LEGO.

Dolci Auguri Di Buon Natale Da Delizie Del Laboratorio 01
Dolci Auguri Di Buon Natale Da Delizie Del Laboratorio 03
Dolci Auguri Di Buon Natale Da Delizie Del Laboratorio 02

Dolci Auguri Di Buon Natale Da Delizie Del Laboratorio 04
Dolci Auguri Di Buon Natale Da Delizie Del Laboratorio 05

Sapere di poter rendere speciale una festa, un evento o anche una semplice cena in famiglia è quello che rende noi tutti di Delizie del Laboratorio orgogliosi del nostro duro lavoro.

Abbiamo la fortuna di portare avanti un’attività commerciale che cresce anno dopo anno e il merito non è solo nostro, ma dei clienti che ci scelgono e che continuano a tornare nella nostra pasticceria artigianale a Milano.

Queste sono le conferme, quelle belle e quelle a cui aspiriamo continuamente: i feedback positivi sono sempre la migliore gratifica che si possa desiderare!

Con questi presupposti, cosa mai potremmo desiderare per il 2020? Semplicemente di continuare con il nostro lavoro, di crescere ancora e di vedere clienti soddisfatti che si affidano alla nostra professionalità e ci mettono alla prova con nuove torte.

Il nostro grazie va a tutti voi che, giorno dopo giorno, entrate nella nostra pasticceria artigianale a Milano carichi di idee, voglie e richieste: non potremmo desiderare clienti migliori!

Per concludere degnamente l’anno vogliamo ricordarvi che, come indicato nel precedente articolo, oltre a prenderci qualche giorno di riposo, siamo a vostra completa disposizione per prenotare i menù delle feste e i dolci personalizzati.

Sapendo che non sarà possibile fare gli auguri a tutti di persona, approfittiamo di queste righe. A voi tutti vanno i nostri migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo, con la speranza che possiate trascorrere queste feste con le persone a voi più care e che il 2020 vi riservi tante belle sorprese e soddisfazioni!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.