Colomba Artigianale Milano per le Imminenti Festività

Colomba Artigianale Milano per le Imminenti Festività

Il gusto della tradizione racchiuso nella colomba pasquale

Pasqua 2021 è ormai alle porte e la colomba artigianale Milano è il dolce per eccellenza di questa festa. In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, iniziamo settimane e settimane prima a pianificare la produzione delle nostre famose colombe di Pasqua utilizzando rigorosamente le migliori materie prime presenti sul mercato.

Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di assistere a un piccolo cambiamento nelle abitudini degli italiani. Prima la colomba pasquale era un dolce che veniva consumato all’interno della propria famiglia alla fine di un lauto banchetto composto dai piatti della tradizione. Si trattava di un dolce sempre molto apprezzato che veniva quindi comprato e consumato dalla medesima persona.

Recentemente, però, la colomba pasquale artigianale è diventato il perfetto regalo per amici e parenti, un modo per dimostrare affetto, amore e ringraziamento, sentimenti che non sempre siamo in grado di declinare a parole. Del resto quando si vuole fare un presente a qualcuno a noi caro, non scegliamo i prodotti industriali dal sapore e dalla qualità assai discutibili, ma si punta su prodotti di nicchia, prodotti artigianali preparati con cura e attenzione.

Questo è ciò che facciamo in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, ed è per questo che le nostre colombe artigianali sono sempre apprezzate e richieste dai nostri Clienti.

Colomba Artigianale Milano Per Le Imminenti Festivita 01
Colomba Artigianale Milano Per Le Imminenti Festivita 02
Colomba Artigianale Milano Per Le Imminenti Festivita 03
Colomba Artigianale Milano Per Le Imminenti Festivita 04

Per rendere ancora più allettante il nostro prodotto, ormai da anni prestiamo la massima attenzione anche al packaging. Siamo così sicuri della bontà delle nostre colombe pasquali, che ci dedichiamo a creare fantastiche e colorate confezioni regalo, così che tu non sia costretto a impacchettare da te questo dolce e gustoso dono.

Indipendentemente dal fatto che si festeggi Pasqua con amici, parenti o anche da soli, poter addentare a fine pasto una colomba pasquale farcita e ricoperta proprio come più preferisci è un momento a cui nessuno vuole rinunciare. E poi, ammettiamolo, a tutti piace fare colazione con il dolce nei giorni successivi alla festività, è come voler prolungare per qualche giorno in più le gioie e il relax delle feste.

Tradizione e innovazione si fondono in Delizie del Laboratorio

Se però non sei un amante della colomba artigianale di Pasqua, o semplicemente per quest’anno hai in mente qualcosa di diverso, in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, siamo esperti nella realizzazione di torte artigianali personalizzate.

Nel nostro laboratorio di pasticceri Milano si uniscono i classici ingredienti base per dare forma alla tua fantasia: partendo da farina, uova e lievito, riusciamo a creare torte colorate, classiche, moderne, sobrie, ricche di panna, o interamente ricoperte di pasta di zucchero proprio come impone il cake design Milano.

Non ci limitiamo quindi alle solite e noiose creazioni, ma per accontentare i nostri Clienti abbiamo affiancato ai dolci della tradizione, come le tartellette di frutta fresca e i bignè, i dolci comparsi da pochissimi anni nell’universo della pasticceria come, per esempio, la cream tart. Siamo infatti consci quanto diversi siano i nostri Clienti e i loro gusti ed è giusto che tutti loro trovino sempre quello che preferiscono e ciò che desiderano.

Il nostro impegno volto ad accontentare tutti, prosegue anche in questo periodo fatto di incertezze e continui cambiamenti, ecco perché anche quest’anno sforneremo le colombe tradizionali proprio come abbiamo sempre fatto: la speranza di tutti, ovviamente, è quella di tornare alla normalità il prima possibile.

Se sei interessato ad una delle nostre colombe artigianali, o desideri inoltrarci un ordine, contattaci nel nostro laboratorio.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.