Dolci Festa della Mamma: un grazie lungo una vita

  • Blog

Dolci Festa della Mamma: un grazie lungo una vita

Torte per la mamma per ringraziarla della sua costante presenza

Dolci Festa della Mamma, un ottimo modo per celebrare la persona che, più di ogni altra, ci rimane sempre accanto, ci dona il suo amore incondizionato e non esita a elargirci i suoi consigli.

La Festa della Mamma per noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Pero, è forse una delle feste a cui siamo più legati ed è per questo che, ogni anno, creiamo torte a tema pensando alle nostre mamme.

La ricorrenza ci ricorda quanto le nostre mamme siano per noi importanti, quanti sacrifici abbiano fatto per noi e, soprattutto, quanta pazienza hanno dimostrato davanti ai nostri sbagli e colpi di testa. Le mamme vanno rispettate e amate ogni singolo giorno, ma la seconda domenica di maggio è ufficialmente riservata a loro.

In un periodo di quarantena come questo, la Festa della Mamma diventa un modo per evadere figurativamente dai problemi della vita quotidiana e un piccolo dolcetto artigianale può allietare una grigia e monotona giornata. Per questo motivo noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Pero, non vogliamo rinunciare a questa ricorrenza!

La Festa della Mamma 2020 sarà il 10 maggio e noi ci stiamo già preparando per accontentare tutti i nostri Clienti e, in particolare, tutte le mamme!

Nonostante l'emergenza Coronavirus, nella nostra pasticceria artigianale stiamo preparando i nostri classici pasticcini, ricchi di gusto, di crema e di dolcezza: per i nostri Clienti cerchiamo sempre il meglio!

Se però a tua mamma piacciono le torte, abbiamo senza dubbio quello che fa per lei.

Torte festa della mamma pasta di zucchero o frutta: quale preferisci?

Le mamme sono tutte diverse e noi cerchiamo di rappresentare a nostro modo questa diversità, trasponendola sui nostri dolci. Numerose sono le feste della mamma che abbiamo vissuto nella nostra pasticceria artigianale a Milano Pero, così come numerose sono le torte che abbiamo ideato e preparato per i nostri Clienti.

Alcune mamme sono tradizionali, amano le classiche torte artigianali con panna, farcite di crema e decorate con l’immancabile frutta fresca: un dolce tradizionale che piace sempre e fa sempre ottima impressione.

Ci sono poi quelle mamme che apprezzano anche torte decisamente più moderne come quelle ricoperte di pasta di zucchero in perfetto stile cake design. Anche in questo caso si tratta di torte con base Pan di Spagna e farcite con la crema che preferisci!

Indipendentemente da quale sia il gusto più apprezzato dalla tua mamma, da Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano Pero, troverai sempre quello che cerchi per rendere unico il giorno interamente dedicato a lei.

Affidandoti ai nostri esperti pasticceri potrai farle un bellissimo dolce regalo, coccolarla come merita e ringraziarla di tutto quello che ha fatto per te con uno dei nostri dolci Festa della Mamma.

Dolci Festa Della Mamma Un Grazie Lungo Una Vita 01
Dolci Festa Della Mamma Un Grazie Lungo Una Vita 02
Dolci Festa Della Mamma Un Grazie Lungo Una Vita 03

Un dolce artigianale per ogni gusto!

Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano Pero, portiamo avanti una tradizione fondata sulla bontà dei nostri prodotti, sulla genuinità delle materie prime utilizzate e sull’approvazione dei nostri Clienti.

Ed è proprio pensando a te che cerchiamo sempre di migliorarci e di offrire proposte innovative e all’avanguardia, sempre senza dimenticare i dolci e i pasticcini classici, golosità intramontabili che ormai sono entrate a pieno titolo nella gastronomia italiana.

Nel pieno rispetto delle attuali misure di sicurezza, la nostra pasticceria a Pero è parzialmente aperta come indicato nel nostro precedente articolo: anche per la Festa della Mamma siamo disponibili a fare le consegne a domicilio in tutta Pero e a confezionare per te le torte che preferisci. Se vuoi, recapiteremo da parte tua una torta artigianale o dei pasticcini a chi preferisci! Un dolce pensiero ai tempi del Coronavirus. 

Se stai pensando di ordinare una torta eseguita con la tecnica del cake design personalizzata per la tua mamma, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata per scoprire cosa possiamo fare per te.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare il dolce per festeggiare degnamente questa festa, contattaci!

Prima di concludere vogliamo fare gli auguri a tutte le mamme con una delle numerose frasi a loro dedicate:

Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l’eroismo e la maestosità dell’amore materno - Edwin Hubbell Chapin

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.