Pane, torte e colombe artigianali: Delizie consegna a casa!

  • Blog

Pane, torte e colombe artigianali: Delizie consegna a casa!

L’attività di Delizie del Laboratorio riprende dal 6 aprile

Delizie del Laboratorio, la tua pasticceria artigianale a Pero preferita, è nuovamente attiva!

Sono ormai trascorsi diversi giorni da quando, a malincuore, abbiamo deciso di chiudere i nostri locali, spinti dalla voglia di fare la nostra parte e di gridare a gran voce #iorestoacasa.

Nessuno ci obbligò a chiudere: la nostra bottega, infatti, rientrava e rientra ancora tra le eccezioni che possono continuare a operare in quanto negozio di generi alimentari. Dopo numerosi ragionameni e discussioni, la decisione giunse il 12 marzo e avvisammo i nostri fedeli Clienti con un post sulla nostra pagina Facebook.

È stata una scelta difficile, ma anche dovuta. In quei giorni così caotici e difficili per tutti noi, la chiusura era un segno di rispetto verso i nostri Clienti. Anche noi, nel nostro piccolo, volevamo fare la nostra parte.

Quei giorni di chiusura ci sono serviti per comprendere meglio la situazione, capire i decreti emanati di volta in volta e, soprattutto, decidere come portare avanti la nostra attività nel modo più sicuro possibile. Avevamo una certezza: non volevamo abbandonare i nostri Clienti o far credere loro che stavamo mollando, per questo abbiamo continuato a tenere aggiornato il nostro blog!

Siamo infine giunti a una decisione: dal 6 aprile saremo nuovamente aperti! Non erogheremo il servizio bar, ma sforneremo tutti i giorni il nostro fragrante pane e le nostre gustose creazioni tanto amate dai nostri Clienti.

L'attività di Delizie del laboratorio riprende dal 6 aprile

Consegne a domicilio in tutta Pero!

Per agevolarti e per evitarti inutili uscite, abbiamo deciso di proseguire con il nostro servizio di consegna a domicilio, un servizio oggi estremamente utile e importante. Le consegne verranno effettuate solo nel comune di Pero: a fronte di una spesa minima di 10€ porteremo a casa tua gratuitamente tutti i prodotti che deciderai di ordinare, dal pane alle torte.

Pane Torte E Colombe Artigianali Delizie Consegna A Casa 01
Pane Torte E Colombe Artigianali Delizie Consegna A Casa 02

Le consegne verranno effettuate tutte le mattine a partire dalle 11.30. Per essere sicuro di trovare davvero tutto, ti consigliamo di inoltrarci il tuo ordine giorno precedente la consegna, soprattutto se desideri aggiudicarti una delle nostre torte artigianali!

Perché facciamo tutto questo? Perché dopo giorni di angoscia, di isolamento e di reclusione forzata vogliamo riattivarci e cercare di tornare a una certa quotidianità. In questo periodo di solito ci troviamo nel nostro laboratorio di pasticceria a Pero a preparare l’impasto per le tradizionali colombe, un dolce che tra pochi giorni sarà il re della tavola.

Dopo settimane di rinunce è giusto premiarsi con un dolcetto artigianale, un dolce preparato con amore e, soprattutto, con tanta speranza per il futuro. Siamo sempre certi che andrà tutto bene e che, prima o poi, torneremo alla nostra vita frenetica; fino ad allora dobbiamo solo attendere e guardare al futuro con ottimismo.

Riaprire panificio e pasticceria è un segnale del nostro ottimismo e la volontà di rimanere accanto ai Clienti che ci sostengono ormai da anni.

A una settimana da Pasqua, Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano Pero, riapre quindi le porte e si prepara a festeggiare le imminenti festività nell’unico modo che conosce: preparando dolci tradizionali e colombe pasquali!

Dolci tradizionali e colombe pasquali

In un nostro precedente articolo abbiamo già parlato delle nostre colombe artigianali, un dolce tipico di questo periodo e che non può mancare sulle nostre tavole per Pasqua: un piccolo, ma gustoso premio da assaporare in un momento difficile per tutti. Ti consigliamo di prenotare oggi stesso la tua colomba artigianale!

Si tratta di un’apertura parziale perché non possiamo ancora fare servizio bar. Occorre avere pazienza e attendere, tutti insieme, che questo terribile momento sia alle nostre spalle per tornare alle nostre vite quotidiane.

Inizia a pensare ai dolci che vuoi assaporare e contatta il nostro laboratorio per il tuo ordine!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.