Dolci per Halloween Paurosamente Deliziosi

  • Blog

Dolci per Halloween Paurosamente Deliziosi

È tempo di fare dolcetto o scherzetto

Dolci per HalloweenI dolci per Halloween sono una tradizione che ormai si è stabilita anche in Italia. La sera del 31 ottobre tanti bambini vestiti come piccoli mostri girano le case e i paesi ponendo una semplice domanda: dolcetto o scherzetto?

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, ogni anno dedichiamo qualche settimana a progettare e preparare dolci sempre nuovi per consentire ai nostri Clienti di festeggiare Halloween in grande stile.

Anche quest’anno, nonostante il periodo che stiamo tutti vivendo, crediamo che concedersi un po’ di svago nel pieno rispetto delle direttive sanitarie possa aiutare a mantenere alto l’umore. Del resto non è necessario organizzare una mega festa, basta anche una semplice cena in casa con le persone a noi care e un bel dolce a conclusione di tutto.

Le sorprese di Delizie del Laboratorio

In questi giorni i professionisti di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano, si stanno tutti impegnando per programmare la sera di Halloween e, nello specifico, stanno decidendo quali dolci preparare e come personalizzarli al meglio.

Lo scorso anno abbiamo preparato dei biscotti a forma di lanterne di zucca, biscotti terrificanti, ma estremamente gustosi anche grazie alla colata di cioccolato presente su parte del biscotto stesso.

I vassoi con questi biscotti andarono davvero a ruba e furono molti i Clienti a chiamarci per chiederci se potevamo preparare altri biscotti e prelibatezze e consegnarle loro a casa. Questi sono servizi che siamo sempre felici di offrire, perché vuol dire che le nostre creazioni piacciono non solo a livello estetico, ma anche per la loro qualità e il loro gusto.

Dolci Per Halloween Paurosamente Deliziosi 03
Dolci Per Halloween Paurosamente Deliziosi 01
Dolci Per Halloween Paurosamente Deliziosi 02

Ogni anno cerchiamo sempre di superarci e di proporre nuove alternative. Quando si parla di festività, non vogliamo che i nostri Clienti trovino sempre e solo i soliti prodotti che riproponiamo anno dopo anno. Ovviamente a Natale tutti si aspettano di poter prenotare un panettone e a Pasqua una bella colomba artigianale, ma nelle altre festività vogliamo stupire.

Del resto lo stupore è parte essenziale della festa dei morti viventi, per cui i dolci di Halloween devono stupire sia gli occhi sia le papille gustative.

Cosa prepareremo quest’anno? Per ora non vogliamo rovinare la sorpresa, ma ci limitiamo a dire che puntiamo a creare qualcosa di unico e in linea con i festeggiamenti di Halloween, prodotti che possano adattarsi sia ai bambini sia agli adulti, così da accontentare davvero tutti.

Se invece sei tra coloro che preferiscono sempre la tradizione, nella nostra pasticceria a Pero Milano troverai ogni giorno dolci freschi di giornata entrati ormai nella tradizione italiana come, per esempio, le tartellette di frutta fresca e golosa crema: una produzione classica, ma sempre molto apprezzata dai nostri Clienti!

Prima Halloween e poi Natale con i nostri dolci artigianali

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, fervono quindi i preparativi per Halloween e i dolcetti da presentare ai bambini. Appena trascorsa questa festività, guarderemo di nuovo avanti e, più precisamente, a Natale: ma questa, almeno per ora, è un'altra storia.

Approfittiamo di questo articolo per ricordarti che è sempre attivo il servizio di consegna a domicilio che puoi visionare in questa pagina: non devi far altro che ordinare dal nostro menù e dirci dove vuoi che consegnamo il tutto. Per essere sicuro di trovare tutto ciò che desideri, ti consigliamo di inoltrarci l'ordine con un certo anticipo, così da poter esaudire tutti i tuoi desideri.

Se in vista di questa festività oltre ai dolci per Halloween desideri anche qualcosa di salato per organizzare un piccolo break in ufficio oppure un aperitivo casalingo con amici, affidati al panificio di Delizie del Laboratorio dove troverai pane, pizze e tanti stuzzichini per tutti i gusti.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, sui nostri prodotti e creazioni artigianali, contatta il nostro laboratorio di pasticceria.

Ti aspettiamo per scoprire i nostri dolci di Halloween!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.