Torta Compleanno Adulti in Stile Rolling Stones

  • Blog

Torta Compleanno Adulti in Stile Rolling Stones

Torta di compleanno realizzata sulle tue passioni

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, quando dobbiamo realizzare una torta compleanno adulti cerchiamo sempre di stupire i nostri Clienti ideando dolci che siano rappresentativi della loro vita e delle loro passioni.

Queste torte oltre ad essere create su misura, sono anche molto divertenti e raccontano almeno un aspetto del festeggiato. Del resto, quando si è adulti, questo vuol dire festeggiare il compleanno con amici: rendere onore agli anni che ci siamo lasciati alle spalle e guardare con ottimismo agli anni che ancora ci attendono.

Fissare su una torta una passione, un momento della propria vita o un traguardo importante è un dolcissimo modo per rivivere bei ricordi e trascorrere una serata in allegria insieme a famiglia e amici.

Cake design Milano per la linguaccia dei Rolling Stones

Ogni torta di compleanno che si rispetti deve stupire, non solo il festeggiato, ma anche gli amici e tutti i partecipanti alla festa. Questo è un vanto e un onore non solo per chi compie gli anni, ma anche per la pasticceria che ha realizzato il dolce. Ammettiamolo, a tutti piace sentirsi dire quanto una torta sia bella e buona.

La bontà in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, non manca mai. Nelle nostre ricette utilizziamo sempre ingredienti di altissima qualità e non accettiamo di scendere a compromessi sulla loro bontà solo per risparmiare qualcosina durante gli acquisti.

Tutto lo staff della nostra pasticceria vuole sempre fare ottima impressione ai Clienti e tutti vogliamo che chiunque addenti una nostra creazione sia soddisfatto di quanto consumato.

Anche la creatività è qualcosa di innato: chiunque faccia il nostro lavoro deve avere una vena artistica e creare torte compleanno adulti e bambini sempre diverse tra loro, anche quando presentano un tema simile.

Quando nel nostro laboratorio di pasticceri Milano è arrivata la richiesta di preparare una torta in stile Rolling Stones, ci siamo subito sbizzarriti con le idee. Testi di canzoni, strumenti musicali, riproduzione di concerti e tanto altro.

Abbiamo però pensato che il logo di questa storica band fosse la scelta migliore: la linguaccia rossa. Si tratta di uno dei loghi più iconici al mondo, un simbolo pagato solo poche sterline a uno studente di arte di Londra (John Pasche).

Poter sfoggiare alla propria festa una torta degna di essere mostrata allo stesso Mick Jagger è di certo un vanto per molti, soprattutto per gli amanti della band britannica.

Per conferire maggior credibilità alla torta e ricreare alla perfezione l'iconica linguaccia dei Rolling Stones, abbiamo deciso di optare per il cake design, una tecnica sempre più diffusa e che consente di creare dolci davvero spettacolari grazie alla lavorazione della pasta di zucchero colorata.

Ci siamo quindi armati di pasta di zucchero bianca per ricreare i denti della bocca e i tratti bianchi presenti su lingua e bocca. Il colore nero ci è servito per delineare meglio i singoli elementi che compongono il logo, mentre il rosso, il colore principale, è stato ampiamente utilizzato per le labbra e la lingua.

La torta presenta ovviamente la forma del logo e l’abbiamo collocata su un vassoio a sua volta ricoperto con pasta di zucchero bianca con contorni rossi. Per rimanere il più fedeli possibile al logo originario, abbiamo anche inserito la scritta Since 1965, modificando semplicemente la data per ovvi motivi di nascita.

Una torta da vero rocker!

Torta Compleanno Adulti In Stile Rolling Stones 02
Torta Compleanno Adulti In Stile Rolling Stones 01

Pane e dolci artigianali da Delizie del Laboratorio

Una torta di compleanno artigianale è perfetta solo se rappresenta in pieno il Cliente. In un mondo in cui l'omologazione sembra prendere il sopravvento, è bello sapere di poter contare su torte di compleanno personalizzate che parlano di noi e delle nostre passioni. Queste semplici attenzioni ci fanno subito sentire importanti.

Questa è la filosofia che caratterizza da sempre Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero. Da noi troverai sempre i dolci della tradizione accanto alle novità che la pasticceria moderna sforna giorno dopo giorno, tutto per i nostri affezionati Clienti.

Delizie del Laboratorio, però, non è solo una pasticceria, ma anche un panificio nel quale il profumo fragrante del pane, delle pizze e di tante altre leccornie salate aleggia tutti i giorni: visita la pagina dedicata al nostro panificio artigianale.

E se non hai voglia di venire da noi perché piove e c’è brutto tempo, niente paura. Grazie alla nostra consegna a domicilio saremo noi a portare quanto richiesto direttamente all’indirizzo da te indicato. Per essere sicura di trovare tutto ciò che desideri, ti consigliamo di inoltrarci il tuo con qualche giorno di anticipo, così da poterlo gestire al meglio.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare uno dei nostri prodotti artigianali, contatta il nostro laboratorio di pasticceria Milano.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.