La primavera fa venir voglia di dolci creazioni artigiane!

  • Blog

La primavera fa venir voglia di dolci creazioni artigiane!

Gusta la primavera con le torte e i pasticcini artigianali di Delizie del Laboratorio a Pero!

È finalmente arrivata la primavera! Queste giornate di sole ci stanno regalando una Milano insolita, tutta da godere uscendo dalle proprie tane e concedendoci qualche dolce piacere in più. La primavera è arrivata anche nella nostra pasticceria artigiana a Pero e ha portato una ventata di colori, profumi e freschezza!

Quindi, via i colori invernali ed eccoci qui a realizzare dolci creazioni artigiane, dalle torte personalizzate in pasta da zucchero dai colori più accesi e chiari, alle torte con composizioni di frutta fresca di stagione e bellissimi fiori!

Non solo torte artigianali personalizzate per i tuoi eventi, ogni giorno sforniamo prodotti salati genuini tra i quali pane, panini e focacce, insieme a pasticcini artigianali per tutti i gusti!

Inizia la giornata alla grande, dedicati una buona colazione con le nostre brioches appena sfornate! Ricordati di sgranchire le gambe dalla sedia d’ufficio, concediti una pausa caffè alla nostra caffetteria a Milano Pero, magari accompagnata da un dolce mignon. La giornata è troppo bella per non regalarsi una dolce passeggiata!

Primavera Dolci Artigianali Milano 02
Primavera Dolci Artigianali Milano 03
Primavera Dolci Artigianali Milano 04

Vi lasciamo qualche creazione dell’ultima stagione! Abbiamo realizzato moltissime torte artigianali personalizzate e, oltre a stimolare ogni volta la fantasia, ci avete dato l'occasione di spingerci oltre perfezionandoci sempre di più nella tecnica del cake design!

Modellare la pasta di zucchero, dare forma ai personaggi preferiti per personalizzare le torte di compleanno dei vostri bambini ci diverte tantissimo! Ma andiamo anche oltre la pasta da zucchero: ogni ingrediente, che sia un caramella, o un fiore di decorazione è per noi fonte di ispirazione per dolci creazioni artigiane.

Vienici a trovare nel nostro laboratorio a Milano Pero, le nostre dolci creazioni ti aspettano!

Per qualsiasi informazione o prenotazione, non esitare a contattarci!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.