Torta personalizzata con cake design, festa di laurea Milano

  • Blog

Torta artigianale in cake design per laurea di Chiara Milano

Il traguardo finale di anni di studi prende una dolce forma con la torta di laurea personalizzata!

Quello della laurea è un momento indimenticabile: mentre studi sembra lontano e irraggiungibile, quando lo vivi quasi non te ne rendi conto. Solo riguardando le foto, dopo un po' di tempo, capisci l'importanza del giorno che hai vissuto, della felicità che ti sei meritato. Apprezzi anche lo stress dei preparativi pre-laurea e ringrazi i parenti per la bellissima torta personalizzata per la festa di laurea che ti hanno fatto preparare!

Per la torta artigianale personalizzata della neodottoressa Chiara, noi della pasticceria artigiana a Pero ci siamo armati di pasta di zucchero, tanta passione e cake design: la copertura della torta, impreziosita con dettagli quali le rose e le perline bianche e rosse sui lati dei due piani danno un tocco di eleganza al dolce. Non potevano mancare il tocco di laurea e il gufo portafortuna con la pergamena modellati in pasta di zucchero dal nostro team di pasticcieri a Milano Pero.

A proposito del gufo, spesso associato a credenze negative, è invece simbolo di fortuna e saggezza: i suoi occhi, infatti, gli permettono di orientarsi perfettamente al buio. Inoltre quale studente, sotto sessione, non ha imparato a "orientarsi al buio" studiando ogni ora e con qualsiasi luce disponibile?

Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 01
Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 02
Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 03
Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 04
Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 05
Torta Artigianale Cake Design Per Laurea Chiara Milano 06

Ci occupiamo della torta artigianale per la tua festa di laurea... e non solo!

Stupisci il festeggiato scegliendo la giusta torta di laurea artigianale e personalizzata in base all'indirizzo della facoltà. Per gli ingredienti e i ripieni, scegli quello che preferisci: pan di Spagna, pasta frolla, creme o anche torte alla frutta con frutta di stagione.

Ci occupiamo anche della consegna a domicilio, nella location che tu ci indicherai. Se sei più lontano è previsto un contributo che varia in base alla distanza. Se invece sei nei dintorni di Pero, la consegna è gratuita!

Inoltre siamo anche molto bravi ad organizzare ed allestire il servizio di catering per la tua festa di laurea, realizzando ottimi dolci e pasticcini di qualunque tipologia insieme ai prodotti salati. Se ti manca la location per la tua festa di laurea, prendi in affitto la nostra: in questo modo non dovrai pensare proprio a nulla, se non a goderti la tua festa e la tua torta personalizzata per la laurea!

Passa al nostro Laboratorio! Parleremo dei prodotti artigianali che vuoi richiederci di fronte a un bel caffè e, perchè no, a un dolce mignon!

Preferisci non farti tentare dall'odore di pane, focacce e dai nostri dolci? Eccoti i nostri contatti!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.