Pausa Pranzo Milano: le Proposte di Delizie del Laboratorio

  • Blog

Pausa Pranzo Milano: le Proposte di Delizie del Laboratorio

Cosa mangiare in pausa pranzo in ufficio?

La pausa pranzo Milano è spesso vissuta come un piccolo e tedioso problema. Certo a tutti piace staccare dal proprio lavoro, rilassarsi con i colleghi, scambiare qualche battuta, ma cosa mangiare? In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, sappiamo bene quanto sia snervante decidere, ogni giorno, cosa portarsi in ufficio il giorno seguente.

Non tutti i lavoratori, infatti, hanno la possibilità di usufruire di una mensa aziendale e, in questo caso, è necessario organizzarsi autonomamente, il che vuol dire trascorrere la sera a preparare il pranzo per il giorno dopo.

Un’alternativa è spesso rappresentata dai piatti pronti che si trovano al supermercato e che, dopo pochi minuti di forno a microonde, sono pronti per essere consumati.

Se nel primo caso puoi prepararti un pasto salutare e con ingredienti appositamente selezionati spendendo però diversi minuti ai fornelli, nel secondo ti accontenti di un piatto industriale pronto in pochi secondi, ma con ingredienti di dubbia provenienza. Non sarebbe bello riuscire a fondere insieme i vantaggi di queste due alternative.

È proprio ciò che abbiamo fatto noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero.

Panificio artigianale, caffetteria e pasticceria: tutto da Delizie del Laboratorio

Pensando proprio a te che ti destreggi tra i cibi da consumare nella tua pausa pranzo Milano, in Delizie del Laboratorio abbiamo la soluzione che fa al caso tuo, anzi le soluzioni!

Da noi infatti non troverai solo ottimi dolci artigianali e torte cake design, ma anche diverse alternative salate che ti sapranno conquistare. Ogni giorno i nostri forni preparano sfizioso e croccante pane, ideale per te che vuoi il pane fresco tutti i giorni: la scelta è ampia e oltre ai classici formati troverai anche panini rustici e preparati con farine integrali e ai cereali.

Pausa Pranzo Milano Le Proposte Di Delizie Del Laboratorio 01
Pausa Pranzo Milano Le Proposte Di Delizie Del Laboratorio 02
Pausa Pranzo Milano Le Proposte Di Delizie Del Laboratorio 03

In aggiunta a questo troverai anche diverse varietà di pizza e focaccia. In questo caso passiamo dalla semplice focaccia pronta per essere farcita come più desideri (la classica focaccia non stanca mai!) fino alla pizza ricca di condimento in grado di sfamare anche i palati più esigenti.

Le nostre pizze al trancio fresche di giornata rappresentano un’ottima alternativa per te che in pausa pranzo vuoi consumare qualcosa di gustoso, preparato solo con ingredienti accuratamente selezionati e in grado di saziare la tua voglia di buono. Nel nostro laboratorio non scendiamo a compromessi, perché vorrebbe dire deludere i nostri Clienti e venire meno alle promesse di genuinità: selezioniamo solo il meglio!

Nel nostro ampio bancone riservato alle nostre creazioni salate trovano posto ogni giorno gustose pizze al trancio, focacce di vari gusti e altre prelibatezze che puoi gustare in loco, oppure portare con te a casa e in ufficio. Trovi maggiori informazioni nella sezione dedicata al panificio.

Pausa Pranzo Milano: piatti caldiSe invece preferisci mangiare piatti caldi e piatti freddi per pausa pranzo nella nostra caffetteria troverai ogni giorno diverse proposte, unitamente a sfiziosi panini per un pranzo veloce e alle immancabili insalatone, nostre grandi compagne durante i torridi mesi estivi.

Qualunque sia la tua idea di pausa pranzo Milano, da noi troverai sempre la soluzione migliore e sarai tu, giorno dopo giorno, a decidere cosa gustare con la certezza che ogni prodotto viene preparato con grande cura e senza risparmiare sugli ingredienti: avvertirai la qualità ad ogni morso.

Se però non puoi allontanarti dall’ufficio, o se vuoi fare una sorpresa ai tuoi colleghi, puoi usufruire del servizio di consegna a domicilio: non devi far altro che ordinare per tempo ciò che desideri e dirci dove e quando vuoi che effettuiamo la consegna.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri piatti, o per inoltrarci un ordine, contatta il nostro laboratorio di pasticceri Milano.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.