Menù di Natale e cenone di Capodanno: le nostre proposte

  • Blog

Menù di Natale e cenone di Capodanno: le nostre proposte

È tempo di pensare ai menù delle feste

Menù di Natale: hai già pensato a cosa cucinare? Durante i giorni delle festività natalizie, le nostre case si riempiono di parenti, amici e bambini, tutti vogliosi di gustare un buon pranzo e le tipiche leccornie di Natale.

Purtroppo si tratta di preparazioni lunghe, a volte complesse e, di solito, si è costretti a cucinare per un gran numero di persone. Il risultato? Quando potrai rilassarti, il Natale sarà già archiviato!

Noi di Delizie del Laboratorio sappiamo quanto sia importante trascorrere le festività natalizie con i propri cari, godersi ogni singolo minuto e non rimanere reclusi in cucina per gran parte del tempo. Proprio per questo, anche quest’anno, abbiamo ideato un’ottima alternativa. Anzi, ben tre alternative!

Le nostre idee per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno

Se vuoi ignorare la cucina senza però rinunciare al buon cibo non devi far altro che affidarti a noi di Delizie del Laboratorio.

La nostra pasticceria artigianale a Milano non è esperta solo nella preparazione dei dolci, ma ti confeziona una cenetta con i fiocchi. Anche quest’anno, per agevolarti durante le festività, abbiamo ideato tre diversi menù:

  • Menù Italy;
  • Menù Stella;
  • Menù Excelsior.

Ugualmente gustose, queste tre varianti sono caratterizzate da piatti molto diversi per accontentare i diversi gusti dei nostri cari clienti. L’unica cosa che devi fare è contattare la nostra pasticceria a Milano Pero e indicarci il menù che preferisci. Saremo noi a cucinare per te e la tua famiglia: un bel regalo di Natale, non trovi?

Per il cenone di Capodanno abbiamo anche un piccolo extra. Come tradizione comanda, ti prepareremo cotechino con lenticchie, con la speranza che questi legumi portino davvero fortuna e prosperità!

Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 13
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 14
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 15

Dolci come se non ci fosse un domani

Menù di Natale e cenone di Capodanno: Panettoni e PandoriE per il dessert? Non mancheranno! Siamo una pasticceria e i dolci sono il nostro pane quotidiano. Se ordini un menù da asporto troverai già compresi i dolci. Se invece vuoi fare dei regali ad amici e parenti ti consigliamo di puntare su un classico dolce: il panettone.

Il panettone non solo è il dolce tipico di Natale, ma è anche il dolce rappresentativo della nostra bella Milano. Per questo motivo il panettone artigianale non può mancare nelle nostre proposte a cui, però, aggiungiamo altri dolci artigianali:

  • Panettone classico, un evergreen sempre molto apprezzato;
  • Panettone con pistacchio, ideale per chi non ama né canditi né l’uvetta;
  • Pandoro;
  • Panettoncini decorati, perfetto per piccoli ma gustosi pensieri;
  • Veneziana con arance e cioccolato;
  • Veneziana mandarini e cioccolato;
  • Mandorlato cioccolato e marroni;
  • Panettoni e Veneziane piccoli.

Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 02
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 03
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 04
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 05
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 06
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 07
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 12
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 10
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 08
Menu Di Natale E Cenone Di Capodanno Le Nostre Proposte 09

Informazioni e chiusure

Menù d'asporto di natale e cenone di capodanno a Milano, PeroPer scegliere con maggior tranquillità, consulta il nostro volantino e contattaci se desideri effettuare un ordine o ricevere maggiori informazioni sui nostri piatti.

Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria e deve pervenire almeno tre giorni lavorativi antecedenti la data del ritiro: solo così saremo in grado di assicurarti un prodotto di qualità!

I menù da asporto per Natale potranno essere ritirati presso la nostra pasticceria artigianale a Milano Pero il 24 dicembre dalle 12.00 alle 15.00, mentre i menù per San Silvestro saranno pronti per il ritiro il 31 dicembre sempre dalle 12.00 alle 15.00.

Ed eccoci giunti alla classica domanda: quando chiudete? Alcuni nostri fedelissimi clienti iniziano già a porci questa domanda. Delizie del Laboratorio chiuderà qualche giorno, il tempo per tornare più in forma di prima. Ecco le nostre chiusure:

  • 25-26-27 dicembre;
  • 1-2 gennaio;
  • 6 gennaio.

Il riposo e la lievitazione sono i migliori alleati di molti dolci, in ugual misura il nostro riposo ci consentirà di preparare dolci sempre all’altezza delle tue aspettative e in grado di stupire ogni giorno.

Goditi le feste con i tuoi cari, dimentica lo stress dei preparativi e lascia fare tutto a noi!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.