Servizio catering a domicilio per il tuo party natalizio

  • Blog

Servizio catering a domicilio per il tuo party natalizio

Lo scambio degli auguri di Natale

Servizio catering a domicilio, una prestazione che si rivela particolarmente utile anche per i festeggiamenti natalizi. Prima di sedersi a tavola con i parenti per il pranzo di Natale, si deve passare attraverso un altro step obbligato: il momento dello scambio di auguri con amici e colleghi.

Si sa, dicembre è un mese frenetico: le scadenze al lavoro, la corsa ai regali, la spesa per preparare il cenone di Natale e quello di Capodanno. Numerosi impegni ai quali si aggiungono le uscite con amici e colleghi per gli immancabili auguri di rito.

Per quanto divertenti siano questi momenti di ritrovo e allegria, portano con sé lo stress dei preparativi: per fortuna noi di Delizie del Laboratorio abbiamo la soluzione che fa per te.

Catering a domicilio in ufficio

Le settimane che precedono Natale sono piene di scadenze, riunioni e progetti da concludere. Tu e i tuoi colleghi siete sommersi dal lavoro: perchè caricarvi di lavoro extra e di stress per organizzare una serata fuori per il consueto scambio di auguri?

Nonostante si opti spesso per una cena tra colleghi, i problemi sono all'ordine del giorno: diventa spesso un vero dilemma stabilire la data, l'orario, il luogo di ritorvo, il menù e il costo.

Il medesimo problema lo si riscontra nel caso decidiate per un aperitivo o apericena in un bar a Milano. Purtroppo sono sempre di più gli italiani che si recano al bar per l’aperitivo natalizio e questo complica le cose. Locali affollati, pochi posti a sedere, cibo scarso e di bassa qualità.

La nostra pasticceria artigianale a Pero, Delizie del Laboratorio, è pronta a fornirti una valida alternativa. Perché non organizzare un break in ufficio per festeggiare il Natale ricorrendo a un servizio catering a domicilio?

Noi di Delizie del Laboratorio forniamo ormai da anni un valido servizio catering seguendo minuziosamente le direttive e le richieste dei nostri clienti. Anche se siamo una pasticceria artigianale, non avrai un buffet di soli dolci.

Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 01
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 02
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 03

Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 04
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 05
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 06
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 07

Nel nostro negozio a Pero sforniamo tutti giorni pane, pizze, salatini, focacce e tanto altro, tutti prodotti preparati in loco seguendo le nostre ricette di famiglia.

Per accompagnare queste nostre creazioni, imbandiremo una tavola in pieno stile natalizio. Salumi, formaggi, salse, frutta, verdura grigliata, crostini e tanto finger food. Leccornie perfette per una festicciola in ufficio con portate a base di carne e pesce, a seconda dei tuoi gusti!

Per concludere la pausa con dolcezza, ti prepareremo anche una selezione dei nostri migliori pasticcini artigianali, così amati dai nostri clienti.

Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 08
Servizio Catering A Domicilio Per Il Tuo Party Natalizio 09

Una giornata in ufficio non sarà mai più così bella, divertente e gustosa!

Servizio catering a domicilio a casa tua

Il nostro servizio di catering non è perfetto solo per un evento in ufficio, ma si addice bene anche a una riunione casalinga tra amici per augurarsi buon Natale.

Mettere a disposizione la propria abitazione per una cena o un aperitivo è sempre un problema. Purtroppo non sempre hai il tempo necessario per preparare stuzzichini e antipasti, senza considerare il tempo che trascorreresti per riassettare casa.

Decidendo di affidare il tuo evento a Delizie del Laboratorio, non dovrai far altro che stabilire il menù e dirci l’indirizzo a cui dovremo recarci. Se sarà necessario, potremo pensare anche alle bevande e a portare l’essenziale per allestire il buffet direttamente in casa tua.

Quale modo migliore per festeggiare con gli amici le vicine vacanze di Natale? Una cena o un semplice aperitivo preparato dai professionisti del settore da gustare comodamente in casa tua.

Se vuoi stupire ancora di più i tuoi ospiti, potremo anche preparare per te una torta a tema natalizio ricorrendo alla fantasiosa e delicata arte del cake design.

Delizie del Laboratorio per i tuoi party di Natale

La nostra pasticceria artigianale a Pero è sempre pronta per organizzare e gestire i tuoi party di Natale, consentendo a te e ai tuoi amici di trascorrere qualche ora in allegria e senza pensieri.

Natale è ormai alle porte ed è ora di pianificare le cene e gli aperitivi con amici e colleghi. Se vuoi organizzare qualcosa di diverso senza subire lo stress dei preparativi, contattaci o vieni a trovarci nel nostro negozio a Pero.

Davanti a ben caffè parleremo della tua idea di festa, della location e del menù: l’ultima parola sarà sempre la tua, noi metteremo a tua completa disposizione tutta la nostra professionalità e competenza.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.