Torta nuziale: un dolce importante e dalle mille possibilità

  • Blog

Torta nuziale: un dolce importante e dalle mille possibilità

Una sola torta ma tante decisioni da prendere

Torta nuziale a piani? O preferite una torta nuziale semplice con della frutta fresca? Queste son solo alcune delle domande a cui i futuri sposi devono rispondere. Nel nostro negozio a Pero, noi di Delizie del Laboratorio abbiamo incontrato tante giovani coppie che, a pochi mesi dal fatidico “lo voglio”, erano chiamate a scegliere la loro torta nuziale.

Quando si avvicina la scelta, in molti sembrano convinti e certi di quello che desiderano, ma basta fare qualche domanda in più ed ecco che l’incertezza si insinua tra le loro convinzioni. La bravura del pasticcere sta nell’aiutare le coppie a compiere una scelta definitiva senza alcuna imposizione.

Due torte nuziali, due stili differenti

Nella nostra pasticceria artigianale a Pero Milano sforniamo ogni giorno tantissime creazione, ma è nelle torte che riusciamo a esprimere veramente tutta la nostra creatività. Quando si parla di torta nuziale dobbiamo dare il massimo!

Oggi la torta nuziale è molto diversa da quella di decenni or sono: adesso è tutto concesso e il limite è rappresentato solo dalla fantasia dei futuri sposi. Nonostante questo c’è ancora chi preferisce una torta classica bianca, chi la preferisce colorata e chi, invece, vuole assolutamente una torta nuziale in perfetto stile cake design.

Qualunque sia la vostra idea, da noi troverete la perfetta torta nuziale artigianale completamente personalizzata in base ai vostri gusti e desideri. Volete qualche esempio?

Come abbiamo detto, c’è chi ama l’intramontabile look total white e non solo nell’abbigliamento ma anche sulla torta nuziale. Per rendere più moderna questa torta completamente bianca non bisogna far altro che ricorrere a qualche tecnica di cake design per ottenere il famoso effetto WOW!

Provate a immaginarvi una torta nuziale a piani, interamente ricoperta da pasta di zucchero di un elegante color avorio: già così il risultato non è niente male. Adesso aggiungiamo qualche rosa in pasta di zucchero della medesima tonalità della torta e rifiniamo il tutto con piccoli ciuffi di panna.

Una torta nuziale semplice, monocromatica ma estremamente elegante: perfetta per un matrimonio di classe.

Se l’idea vi piace ma temete che il bianco sia eccessivo, eccovi un’altra nostra creazione. In questo caso, su richiesta della nostra cliente, abbiamo mantenuto il tema floreale con qualche piccola variante. In questa seconda torta ci sono dei tulipani viola che, sorretti da verdi gambi, si arrampicano su una torta ricopre da pasta di zucchero bianca. Non ci sono solo i fiori viola, ma anche nastri di due diverse tonalità di viola (uno più scuro e uno più chiaro) a cingere la base della torta.

Si può personalizzare tutto e non c’è nulla di vietato. In anni di carriera a Delizie del Laboratorio abbiamo creato torte nuziali artigianali ben più colorate, ricche di particolari e di dettagli: la cosa più importante è rendere gli sposi felici e soddisfatti.

Torta Nuziale Dolce Importante Mille Possibilita 01
Torta Nuziale Dolce Importante Mille Possibilita 02
Torta Nuziale Dolce Importante Mille Possibilita 03
Torta Nuziale Dolce Importante Mille Possibilita 04

Circondate la torta nuziale con i nostri dolci artigianali

Una moda sta prendendo piede nei matrimoni italiani è quella di allestire un angolo dolci, una candy table, completamente self service che si va ad aggiungere alla classica torta nuziale. Molti sono gli sposi che decidono ingaggiare pasticceri per creare prodotti freschi e golosi da offrire appropri ospiti in attesa del taglio della torta.

Se l’idea vi piace o se volete approfondirla, raggiungeteci presso il nostro negozio a Pero. Insieme potremo creare una lista di dolci da portare al matrimonio e allestire il candy table: voi non dovrete pensare a nulla. Grazie al nostro servizio di consegna a domicilio e al servizio catering, saranno i nostri ragazzi a occuparsi di tutto, mentre voi vi godrete il giorno più bello della vostra vita.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni circa le nostre torte nuziali artigianali e tutti i nostri servizi.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.