Torta artigianale di compleanno per una musicista a Milano

  • Blog

Torta artigianale per il compleanno di una musicista a Milano

Una torta in chiave di violino!

Le torte artigianali a tema musicale sono l'ideale per celebrare il compleanno di chi suona, canta o è semplicemente molto appassionato di musica.

Partendo dallo strumento più amato dal festeggiato, gli abili professionisti della nostra pasticceria artigiana a Milano Pero Le Delizie del Laboratorio sapranno guidarvi nella scelta della migliore decorazione per la vostra torta musicale e progetteranno per voi un dessert unico che sarà sicuramente in grado di regalarvi grandi soddisfazioni!

Questa bellissima torta di compleanno personalizzata è stata realizzata per una amante del violino: per festeggiare il compleanno di una giovane musicista a Milano, infatti, la sua famiglia ci ha chiesto di realizzare un dolce semplice e delicato che rispecchiasse il suo animo romantico e la sua passione per la musica.
Ed ecco il dolce risultato!

Il team della nostra pasticceria artigianale a Milano Delizie del Laboratorio ha creato, con la tecnica del cake design: uno spartito musicale, un violino con la relativa chiave, delle note musicali e qualche piccola rosa.

Grazie al lavoro attento e minuzioso dei nostri sapienti pasticceri, che sono in grado di soddisfare le esigenze creative di tutti i clienti che si rivolgono alla nostra pasticceria artigianale a Milano Pero, il risultato è sempre assicurato!

Le decorazioni in pasta di zucchero per torte di compleanno artigianali ci vengono sempre più richieste perché sono in grado di personalizzare l’evento in modo semplice, ma del tutto unico. Le torte artigianali decorate con elementi scolpiti come piccole opere d’arte, e modellate con la pasta di zucchero, sono perfette per celebrare ogni ricorrenza e rendere magici i vostri momenti di festa.

La base di questa torta artigianale era un pan di Spagna classico al profumo di vaniglia, con una bagna al rum e doppia farcitura: un abbondante strato di ganache al cioccolato fondente s'incontra con quello alla golosa crema al pistacchio.

La copertura e le decorazioni di questa speciale torta artigianale a tema musicale sono state invece realizzate con un sottile velo di pasta di zucchero.

La nostra pasticceria artigianale a Milano realizza di continuo piccole creazioni in pasta di zucchero per torte di compleanno per bambini e anche per le torte di compleanno per gli adulti, oppure le torte di laurea, le torte per cerimonie religiose come Battesimi, Comunioni e Cresime e qualsiasi altra ricorrenza celebrata dai nostri clienti.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti e sicuri, perché ci impegnamo sempre nella scelta di ingredienti di prima qualità.

Conosciamo tecniche avanzate di cake design che ci permettono di riprodurre fedelmente tutti gli oggetti desiderati: basta solo che ci spieghiate nel dettaglio le vostre idee e progetti, e noi li realizzeremo per voi! Se ci mandate una foto di esempio, realizzeremo il vostro strumento musicale preferito, come qualunque altro oggetto, dando vita ad un cake topper straordinario e inimitabile!

Se state cercando un servizio completo per la vostra festa, noi siamo a disposizione anche per un servizio catering completo a Milano, Pero e dintorni. Realizzeremo per voi una tavola personalizzata completa di tutto il necessario: dagli allestimenti ai tovagliati, dalle decorazioni ai nostri prodotti dolci, come pure quelli salati, che sapranno rispettare appieno i colori ed il tema della vostra festa di compleanno (o altro).

Non vi resta che contattarci, o venire direttamente da noi per prenotare la vostra torta personalizzata.
Basta raccontarci l'idea (o chiedercene una), e i nostri pasticceri faranno l'impossibile per realizzarla!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.