Torta personalizzata a cuore per un matrimonio a Milano

  • Blog

Torta artigianale personalizzata per un matrimonio a Milano

Una torta nuziale da batticuore

Forse il momento della torta nuziale è il vero epilogo di un giorno indimenticabile, la sua ciliegia sulla torta, appunto, per citare un proverbio che sembra coniato per noi. Le torte nuziali artigianali sono il simbolo per eccellenza del matrimonio, il momento più goloso della festa di nozze!

Quale idea più romantica di una torta nuziale a forma di cuore per il matrimonio dei vostri sogni?
Sono in molti a riservare grande attenzione alla scelta della torta nuziale che chiuderà in bellezza l'importante ricevimento, dato che anche la torta fa parte di quei dettagli di stile che decorano la location del gran giorno. 

Esiste una gran varietà di soluzioni per coronare il vostro giorno più importante con un dessert nuziale personalizzato e indimenticabile.

C’è chi non rinuncia alla classica torta di nozze a più piani e chi invece punta sulla semplicità.

I pasticceri delle Delizie del Laboratorio sono specializzati nella realizzazione di torte nuziali artigianali personalizzate decorate con molta attenzione secondo le specifiche della coppia di clienti.

Lo staff della nostra pasticceria artigiana realizza sempre torte nuziali artigianali uniche per gli sposi a Milano e le decorazioni artistiche e creative vengono eseguite con grande cura al fine di rispecchiare completamente i desideri degli sposi.

In particolare per questa coppia di sposi di Milano tanto sognatori e romantici abbiamo realizzato una torta nuziale artigianale e personalizzata a forma di cuore: un pan di Spagna annaffiato con una speciale bagna di nostra invenzione, una delicata mousse di crema chantilly, fragole bio freschissime e fiocchi di cioccolato bianco. Abbiamo infine decorato la nostra romanticissima torta nuziale con semplicissimi fiori bianchi che tanto sono piaciuti alla sposa.

Scegliere una torta nuziale artigianale a forma di cuore per il dessert del ricevimento di nozze è un'idea romantica e chic, che contribuisce di certo alla decorazione della location per il vostro gran giorno. Quale simbolo migliore di un cuore per rappresentare il vostro Amore? Ancora meglio se questo simbolo è dolce e goloso! 

Colmate di dolcezza il vostro matrimonio scegliendo le Delizie del Laboratorio come vostra pasticceria artigianale di fiducia per creare una torta nuziale personalizzata sui vostri specifici gusti e, se vorrete, anche mille altre idee dolci e salate su misura per voi: dei veri e propri capolavori di gusto e fantasia per allietare il vostro banchetto nuziale!

STAI CERCANDO LA  TUA TORTA NUZIALE?

La torta nuziale è uno di quei dettagli che renderà il vostro matrimonio davvero indimenticabile. Noi delle Delizie del Laboratorio vi sapremo consigliare la tipologia di torta da matrimonio più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione il numero degli invitati e il tipo di ricevimento.

Parlateci della vostra idea di torta per il vostro matrimonio, e noi la realizzeremo per voi. Raccontateci del vostro matrimonio e della vostra idea di wedding cake: vi daremo maggiori informazioni senza impegno!

I nostri preventivi sono gratuiti e senza impegno, così come la vostra soddisfazione è assicurata!

Le Delizie del Laboratorio non è solo una pasticceria: è anche una panetteria artigianale dove è possibile acquistare e ordinare prodotti da forno e lievitati di ottima qualità. Pizzette, pane, rustici: abbiamo una risposta a tutte le vostre esigenze!

Non ti resta che contattarci, o venire direttamente da noi per prenotare la tua torta nuziale artigianale e personalizzata. Progetterai insieme ai nostri esperti pasticceri tutto quello che desideri, e noi lo realizzeremo per te!

(*) A proposito di bomboniere personalizzate e partecipazioni

Se non sapete a chi rivolgervi per realizzare le bomboniere di matrimonio, abbiamo ben due soluzioni amiche da consigliarvi: le ragazze di Original Copy a Milano Pero, creazioni allegre ed eleganti a prezzi contenuti, oppure la deliziosa Milena Alippi, artista del lago di Como che realizza, tra le altre cose, bomboniere con decorazioni personalizzate su porcellana, ceramica e vetro.

Per le partecipazioni di matrimonio (o altra cerimonia), per la stampa possono aiutarvi ancora le ragazze di Original Copy, mentre se desiderate una grafica unica e personalizzata tutta per voi, potete rivolgervi alle ragazze di Made In Magic, Web Agency a Milano Pero che si occupa marketing e grafica pubblicitaria (e che ha realizzato questo bellissimo sito Web! :).

Insieme a loro siamo in grado di offrire soluzioni per matrimonio "chiavi in mano".

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.