Torta di compleanno per i 40 anni di Alessandra a Milano

  • Blog

Torta artigianale per un compleanno a Milano

Torta artigianale per una amica a Milano

In occasione dei 40 anni di una ragazza di Milano di nome Alessandra, per la torta di compleanno realizzata dalla nostra pasticceria artigiana a Milano Pero, abbiamo messo da parte la pasta di zucchero e ci siamo concentrati sulla tradizione.

Quando si pensa ad una torta di compleanno, immaginiamo tutti delle candeline che sormontano montagne morbide di panna e un soffice pan di Spagna ripieno di crema chantilly.

Per questa occasione, l’obiettivo del nostro team di pasticcieri è stato quello di bilanciare minuziosamente ogni ingrediente per assicurare un risultato eccellente nel gusto della torta artigianale di compleanno. La nostra prerogativa è infatti la soddisfazione di tutte le esigenze del Cliente.

Ma come fare della più classica tra le torte di compleanno una creazione artigianale originale per rendere questo giorno ancora più speciale? Ricordiamoci che i 40 sono una tappa importante, che va celebrata nel modo giusto!

Dopo aver ritagliato il pan di Spagna bagnato nel succo di fragole, in modo da ottenere una perfetta forma del numero 40, lo abbiamo farcito con la deliziosa crema chantilly.

Ma la sola copertura di panna non era abbastanza per noi di Delizie del Laboratorio, sempre attenti alla ricerca del dettaglio gustoso per il palato e per la vista!

E così abbiamo creato la rifinitura del numero con una sottile linea di glassa al cioccolato, al cui interno abbiamo adagiato una lingua di crema chantilly che fa da letto ai pezzi di fragole.

Abbiamo infine impreziosito la nostra torta di compleanno artigianale: grazie all'utilizzo della pasta da zucchero, abbiamo modellato i petali per un piccolo bocciolo di rosa rossa.

Et voilà! La classica torta artigianale di compleanno diventa un unicum di gusto e di composizione!

La nostra pasticceria artigianale a Milano si occupa non solo della realizzazione di torte personalizzate. Se state cercando un servizio completo per celebrare la vostra festa di compleanno, noi siamo a disposizione anche per un servizio catering a Milano, Pero e dintorni. O, se preferite, mettiamo a disposizione le nostre sale per feste di compleanno in una location tutta per voi!

Realizzeremo per voi una tavola personalizzata completa di tutto il necessario: dagli allestimenti ai tovagliati, dalle decorazioni ai nostri prodotti dolci, come pure quelli salati, che sapranno rispettare appieno i colori ed il tema della vostra festa di compleanno.

Noi di Delizie del Laboratorio siamo sempre pronti a metterci alla prova per qualsiasi richiesta abbiate necessità di farci: dalle torte di compleanno per bambini, fino alle torte di compleanno per gli adulti, oppure dalle torte di laurea, alle torte nuziali, o anche alle  torte per cerimonie religiose come Battesimi, Comunioni e Cresime; per una panoramica di tutto quello che abbiamo da offrire, rimandiamo alla sezione con tutti i prodotti.

Non esitate a contattarci e a spiegarci la vostra idea per la vostra torta personalizzata, noi ci metteremo il resto!

 

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.