Torta Cake Design Milano: il Compleanno di Aurora

Torta Cake Design Milano: il Compleanno di Aurora

Dolci artigianali in pasta di zucchero

Una torta cake design Milano è ideale per qualsiasi ricorrenza, per qualsiasi festa e, a volte, anche solo per concludere in bellezza una semplice cena tra amici.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana Milano Pero, lo vediamo tutti i giorni. Non serve una scusa per concedersi un dolcetto ogni tanto e lo stesso vale per queste bellissime torte.

Nonostante questo, le torte di cake design vengono particolarmente richieste quando è il momento di festeggiare un compleanno: la scelta ricade su queste realizzazioni artigianali perché permettono una maggior personalizzazione e, soprattutto, colpiscono sempre chi le ammira.

Oggi vogliamo parlarti di una torta cake design compleanno molto particolare, realizzata dai nostri maestri pasticceri per la piccola Aurora e il suo terzo compleanno.

Torta principesse Disney pasta di zucchero

I genitori di Aurora si sono recati presso la nostra pasticceria artigianale Milano Pero per commissionarci la torta di compleanno per la figlioletta. Aurora avrebbe compiuto 3 anni e avevano già programmato una piccola festicciola: mancava solo la torta.

Come molte bambine, Aurora era attratta dal mondo colorato della Disney e, in particolare, dalle principesse che nel corso dei decenni si sono susseguite sul grande schermo; lei stessa portava il nome di una di loro, la protagonista de “La bella addormentata nel bosco”.

Il desiderio dei genitori era quello di avere una torta su più piani interamente dedicata al mondo delle principesse Disney, un mondo fatto di colore, di fiori, farfalle e, ovviamente, tanto rosa.

Compresi i desideri del Cliente, ci siamo messi subito all’opera per realizzare la torta cake design commissionataci. Tutto inizia sempre con la preparazione dell’impasto di pan di Spagna e della farcita, due elementi essenziali per costruire la struttura della torta. Abbiamo così realizzato due piani di diverse dimensioni entrambi a base circolare e ricoperti di pasta di zucchero rosa.

Nel ripiano inferiore, quello che fungeva da base della torta di compleanno, abbiamo anche inserito delle colorate farfalle e dei fiori in pasta di zucchero. Sui lati della torta abbiamo anche collocato le immagini di alcune principesse Disney, come Elsa di “Frozen” e Ariel de “La Sirenetta”, incastonate in candidi cuori bianchi e impreziositi da ciuffi di colore.

Siamo quindi passati al secondo piano della torta sul quale abbiamo inserito un’immagine molto famosa che ritrae le storiche principesse Disney tutte insieme e nei loro abiti migliori. Sulla sommità del secondo piano abbiamo anche collocato il numero 3 (gli anni compiuti da Aurora) realizzato sempre in pasta di zucchero.

Torta Cake Design Milano Il Compleanno Di Aurora 01
Torta Cake Design Milano Il Compleanno Di Aurora 02

Una volta assemblata e limato gli ultimi dettagli, la torta si presentava molto femminile e in linea con quanto richiesto dai genitori di Aurora. La passione per le principesse della bimba era palese e il rosa, suo colore preferito, era ovunque.

La torta era pronta per essere consegnata alla festeggiata e ai suoi famigliari, unitamente agli auguri di tutto lo staff di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero.

Cake design e consegne a domicilio: questa è Delizie del Laboratorio

La torta cake design Milano realizzata per Aurora è stata un vero successo e speriamo che la festeggiata e tutti i suoi invitati se la siano davvero goduta. Questa è la magia del cake design: con un po’ di pasta di zucchero, una buona tecnica e tanta fantasia è possibile creare prodotti unici, personalizzati e strabilianti.

Questa torta di compleanno è solo un esempio di ciò che possiamo creare nel nostro laboratorio di pasticceria Milano: per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare la sezione dedicata ai nostri servizi di pasticceria.

Ti ricordiamo che è sempre attivo il nostro servizio di consegna a domicilio: se vuoi fare una sorpresa a qualcuno a te caro, o semplicemente vuoi portare al lavoro qualcosa di sfizioso, devi solo inoltrarci l’ordine indicandoci anche indirizzo di consegna unitamente al giorno e all’ora desiderati. Al resto penseremo noi!

Per ricevere maggiori informazioni, o per inoltrarci un ordine, contattaci oggi stesso.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.