Torta di Compleanno Minions Milano: Auguri a Maila

Torta di Compleanno Minions Milano: Auguri a Maila

Festeggiare il compleanno con i Minions

La torta di compleanno minions Milano è solo una delle ultime creazioni in Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana Milano Pero. Tutti abbiamo presente chi sono i minions, o forse dovremmo dire cosa sono.

Si tratta di piccoli esserini gialli appartenenti al mondo del film di animazione Cattivissimo Me, una fortunata trilogia che ha portato i suoi creatori a realizzare anche un film interamente dedicato proprio ai minions.

I minions piacciono a tutti perché carini, simpatici e davvero divertenti, anche non sempre si capisce cosa dicono quando parlano. Da quando sono comparsi per la prima volta sul grande schermo, la loro immagine e la loro fama si sono rapidamente diffuse in tutto il mondo, trasformandosi nei personaggi più amati del momento.

Torta di Compleanno Minions Milano: I Minions

Sappiamo tutti che la pasticceria non è mai scollegata dal mondo reale, ma anzi trae ispirazione proprio da ciò che accade, dalle mode del momento, dai trend e dalle passioni più o meno passeggere: i mininos rientrano in questa casistica.

Torta artigianale di compleanno ricca di colori

Tempo fa una famiglia ha contattato noi di Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, per commissionarci la realizzazione di una torta di compleanno 2 anni per la loro figlioletta, Maila.

La bambina, seppur piccolina, amava i simpatici minions e la facevamo molto ridere, motivo per cui i genitori ci hanno chiesto se era possibile realizzare una torta a tema per la figlia: ovviamente tutto è possibile!

Dopo aver preparato la base rettangolare della torta farcita con la crema richiestaci dai Clienti, ci siamo dedicati al cake design Milano, un’arte ormai entrata a pieno titolo nella nostra pasticceria artigianale a Milano.

Ricorrendo alla pasta di zucchero colorata abbiamo realizzato diversi elementi. Per prima cosa abbiamo ricoperto la torta con uno strato nero: sebbene possa sembrare un colore troppo cupo per una bambina di 2 anni, questo è anche il colore che meglio si presta ad essere vivacizzato e arricchito con numerosi colori. Su sfondo nero, gli altri colori vengono intensificati e sembrano più brillanti!

In secondo luogo ci siamo armati di pasta di zucchero di diversi colori e, rimanendo fedeli al film di animazione dei minions, abbiamo plasmato con attenzione i tre personaggi principali, quelli che compaiono maggiormente: Kevin, Bob e Stuart.

Abbiamo posizionato i tre protagonisti in un angolo della torta rivolti verso la bianca scritta che augura buon compleanno alla piccola Maila. Nonostante i minions fossero assai colorati (giallo vivo, blu acceso e nero), la torta non era abbastanza colorata per una bambina, motivo per cui abbiamo deciso di inserire un po’ di colore e di gusto.

Per prima cosa abbiamo cosparso la superficie dei piccoli confetti colorati: una volta collocati sulla torta sembravano tanti allegri coriandoli. Secondariamente, dopo aver ricoperto i lati della torta di compleanno minions con granella di nocciola, abbiamo inserito dei piccoli nastri rosa ai quattro angoli. La candelina è stato il tocco finale.

La torta era pronta e non restava altro da fare che consegnarla ai genitori e alla piccola festeggiata unitamente agli auguri da parte di tutto lo staff!

Torta Di Compleanno Minions Milano Auguri A Maila 01
Torta Di Compleanno Minions Milano Auguri A Maila 02
Torta Di Compleanno Minions Milano Auguri A Maila 03

Gusto e fantasia in Delizie del Laboratorio

La torta di compleanno minions è il classico esempio di come sia possibile richiedere torte artigianali senza dover rinunciare alla fantasia e al divertimento. Le classiche torte di compleanno per bambini non sono affatto noiose e non si è sempre obbligati a realizzare torte a piani: affidandosi ai professionisti si ottengono grandi risultati e compleanni indimenticabili.

Delizie del Laboratorio, però, non è solo una pasticceria artigiana Milano, ma siamo anche una panetteria artigianale dove sforniamo ogni giorno tantissime leccornie salate, dal classico pane alle focacce fino alle pizze farcite, ideali per una pausa pranzo gustosa e completa.

Per maggiori informazioni e per scoprire cosa possiamo fare per te, ti consigliamo di consultare i nostri servizi di pasticceria e anche la sezione dedicata alla panetteria. Se invece desideri ricevere chiarimenti sui nostri prodotti dolci e salati, o vuoi inoltrarci un ordine, non devi fare altro che contattare il nostro laboratorio artigianale.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.