Torta di Compleanno Cake Design Milano: il Sogno del Piccolo Samuele

Torta di Compleanno Cake Design Milano: il Sogno del Piccolo Samuele

  • Blog

Una torta di compleanno diversa dal solito

Qualcuno, chissà perché, è convinto che i bambini siano i Clienti più facili da soddisfare, soprattutto quando si parla di dolci: niente di più sbagliato, soprattutto per chi si deve occupare di una torta di compleanno Milano!

I piccoli di casa infatti sono proprio coloro in cui la fantasia galoppa ancora più veloce, e quando ci descrivono la loro torta dei sogni, per un momento, ci sembra quasi di tornare alla spensieratezza dei loro anni.

Nuvole di panna, fiumi di cioccolato e luoghi popolati da fate e folletti o, nel caso del nostro piccolo paleontologo, di... dinosauri!

Ecco allora come abbiamo realizzato il sogno dei 3 anni del piccolo Samuele con la sua super torta di compleanno personalizzata!

Cake design Milano: il meglio di Delizie del Laboratorio

Quando si parla di torte artigianali personalizzate, nel nostro laboratorio di pasticceria Milano si drizzano le antenne: è una nuova sfida, un progetto fresco, un'occasione per metterci alla prova e sperimentare.

Quando sono entrati Samuele e la sua famiglia è andata proprio così: abbiamo visto qualcuno con gli occhi che luccicavano quasi quanto i nostri, col ditino sul vetro a indicare le file dei nostri pasticcini artigianali e le nostre torte per compleanno in esposizione, per farci capire bene cosa gli piaceva e cosa no.

E infatti per quanto piccolo, Samuele aveva le idee ben chiare sul cake design torte da realizzare per il suo compleanno: doveva assolutamente essere una torta grande abbastanza per tutti i suoi amici, con il 3 dei suoi anni, che ormai era grande, e soprattutto... Con i dinosauri!

Torta Di Compleanno Cake Design Milano Gallery 1
Torta Di Compleanno Cake Design Milano Gallery 2

Ma da bravo paleontologo in erba non si è limitato al generale ma ci ha fatto vedere, con l'aiuto di un "grande" di fiducia, tutte le foto dei dinosauri che aveva in mente: la sua torta compleanno personalizzata doveva avere un T-Rex (immancabile), uno stegosauro, un triceratopo e anche un mammuth, come Manny dell'Era Glaciale.

Insomma, dopo aver studiato (mica una cosa da poco!) ci siamo messi all'opera, sperimentando con forme e colori grazie alla nostra fidata pasta da zucchero, che, modellata dalle mani sapienti del nostro laboratorio pasticceri Milano, è stata in grado di adattarsi alle forme più stravaganti. Il cake design viene sempre in nostro aiuto!

Ed ecco che con una farcia adatta al palato delicato di ogni bambino e una consistenza morbida e cremosa abbiamo coronato, nel nostro piccolo, il sogno del piccolo Samuele, che alla vista della sua torta personalizzata quasi non voleva rischiare di mangiarla per paura di rovinare lo spettacolo!

Pasticceria artigianale Milano Pero: non solo progetti su misura!

Che si tratti di una torta artigianale personalizzata o di una delle nostre proposte pronte da portar via, Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, è pronta a qualsiasi evenienza, e lo fa proprio per tutti i gusti: anche per un cabaret di pasticcini pronti da portare all'ultimo minuto.

Scopri subito i nostri servizi di ogni giorno sempre a tua disposizione, oppure chiamaci in qualsiasi momento per discutere del tuo progetto personalizzato o delle tue prenotazioni: ti aspettiamo nella pagina contatti!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.