Torta di Frutta Fresca Milano: un Mix di Dolcezza per Elena

Torta di Frutta Fresca Milano: un Mix di Dolcezza per Elena

  • Blog

Torte artigianali personalizzate: il gusto della semplicità

Nonostante molti, ultimamente, puntino sull'originalità del cake design per la propria torta compleanno Milano, tanti altri, come la nostra Elena, continuano a preferire il gusto intramontabile della tradizione, in particolare il gusto della torta di frutta fresca.

E a pensarci bene non c'è carezza più dolce di una torta personalizzata artigianale in linea con i tuoi gusti preferiti: almeno nel giorno del tuo compleanno la scelta sarà solo e interamente tua!

In questo caso infatti sarai tu a darci indicazioni sulle tue creme, impasti o frutta da acquolina in bocca e, in cambio, il nostro laboratorio pasticceri Milano sarà pronto a consigliarti il mix perfetto per la torta dei sogni.

Ci raccomandiamo, non dimenticare la tua dedica o frase personalizzata: su un letto di cioccolato o di cialda daremo quel tocco pronto da gustare accanto alla tua primissima fetta.

Torta per compleanno tra gusto e dolci ricordi

Quando Elena ha fatto capolino nel nostro laboratorio di pasticceria ci si è scaldato il cuore ad ascoltare le sue richieste: desiderava una di quelle torte che le ricordassero i primi compleanni in famiglia intorno al tavolo della domenica dopo pranzo, tra le risate dei grandi e i giochi dei bambini.

Torta di frutta fresca Milano: compleanno piccola ElenaPoco dopo il caffè gli occhi di tutti erano puntati sulla piccola festeggiata che, orgogliosa, giungeva seria nel tragitto dalla cucina alla sala da pranzo trattenendo tra le mani la confezione di una torta più grande di lei, sorvegliata a vista dagli occhi attenti della mamma.

Solo a quel punto, dopo averla poggiata sul tavolo con uno sbuffo di fatica, tutti esplodevano in una risata liberatoria, mentre lo zio di turno si avvicinava per accendere le candeline.

E mentre tutti intonavano il consueto "tanti auguri a te" la piccola Elena tamburellava con le dita sull'angolo del tavolo: non vedeva proprio l'ora di esprimere il suo desiderio più grande.

Beh, oggi quella bimba è cresciuta, e quel desiderio si è concretizzato in una torta personalizzata per ricordare quei bellissimi momenti: la palla è ufficialmente passata a Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale a Milano Pero!

Frutta, creme e acquolina in bocca!

Il progetto per Elena è stato chiaro fin da subito: abbiamo realizzato una base in pasta frolla croccante, arricchita sui bordi da una spolverata di zucchero a velo.

Successivamente abbiamo stratificato con una generosa dose di crema pasticcera, che facesse da piedistallo (e insieme mantenesse perfettamente in asse) il tripudio di frutta che avremmo adagiato sopra.

Nulla richiama infatti l'infanzia e l'estate come un bel cesto di fragole dolci, guarnito con qualche succoso sapore boschivo, tra more, mirtilli e ribes: non ci siamo tirati indietro sulle quantità, e giro dopo giro abbiamo creato una torta da non lasciare nemmeno una fetta sguarnita!

Infine abbiamo aggiunto l'ultimo tocco di dolcezza con glassa e, oltre al nostro marchio di fabbrica, un "Buon Compleanno Elena" in puro cioccolato fondente: guai a toglierlo dalla fetta della festeggiata!Torta di frutta fresca Milano: compleanno Elena

La tua pasticceria artigianale del cuore

Il nostro obiettivo, da sempre, è soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti, dai gusti più tradizionali, come quelli della cara Elena, alle peripezie del cake design Milano: contattaci in qualsiasi momento per parlarci delle tue idee torte compleanno!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.