Torta festa in ufficio per lo staff di Maria Galland Milano

  • Blog

Torta festa in ufficio per lo staff di Maria Galland Milano

Festeggiare un importante traguardo lavorativo

Torta festa in ufficio è il modo più dolce per celebrare una ricorrenza o un traguardo insieme ai propri colleghi. Una torta artigianale, come quelle sfornate ogni giorno da Delizie del Laboratorio a Pero, è una grande ricompensa che ci regaliamo per aver raggiunto un risultato importante.

Ebbene sì, le torte non servono solo per festeggiare un compleanno, un onomastico o un evento speciale: non si deve aspettare un momento speciale per godersi una buona torta artigianale e personalizzata. Questo lo staff di Maria Galland Milano lo sa bene!

Torta artigianale dalla bellezza classica e intramontabile

Maria Galland Paris è un brand molto conosciuto, non solo a Milano ma in tutto il modo. Questa azienda si occupa da sempre di trattamenti professionali di eccellenza dedicati alla pelle.

Nata a Parigi, questa azienda ha fatto della salute della pelle una vera e propria missione. I suoi prodotti sono noti in tutto il mondo e a Milano diversi centri di bellezza fanno uso delle creme e dei sieri di Maria Galland Paris.

Lo staff di Milano di questo marchio internazionale ha contattato il nostro laboratorio di pasticceria artigianale a Milano Pero per la realizzazione di una torta festa in ufficio per celebrare una loro ricorrenza.

La torta commissionataci doveva rappresentare lo stile e lo spirito di Maria Galland Milano e, ovviamente, doveva anche appagare gli occhi.

Valutando la storia e la tradizione che si trovano dietro a questo marchio, i nostri esperti pasticceri hanno reputato corretto lasciare da parte per questa volta le realizzazioni cake design, a favore di uno stile più classico e intramontabile.

Abbiamo così creato una torta ricca di panna, crema pasticciera e delicati riccioli di cioccolato bianco e al latte. Unendo tra loro questi gustosi elementi siamo riusciti ad ottenere una ricca cornice che circonda un pannello bianco recante il nome di Maria Galland.

Per donare qualche tocco di colore siamo ricorsi alla frutta fresca. Lungo il perimetro di questa cornice abbiamo inserito dei ribes rossi e dei succosi mirtilli neri. Nei quattro angoli, invece, abbiamo voluto osare maggiormente inserendo alcune fragole, alkekengi e ancora dei ribes rossi.

Il mix di colori così creato si è armonizzato alla perfezione con la scritta centrale dedicata a Maria Galland e ha contribuito a rendere meno neutra e anonima la torta.

Torta festa in ufficio per lo staff di Maria Galland Milano

Pasticceria artigianale per ogni momento della tua giornata

Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Pero, è specializzata nella creazione di torte di compleanno per bambini, torte per adulti e per le tue ricorrenze speciali. Sarai tu a dare le indicazioni ai nostri pasticceri e decidere se optare per una torta classica come quella preparata per Maria Galland o se optare per una composizione in stile cake design.

Per rendere il tuo evento più ricco e completo puoi affidarti a noi per la preparazione di un buffet dolce e salato: il nostro servizio catering penserà a tutto e ti consegneremo le pietanze nel luogo da te prescelto.

Gustarsi una torta in compagnia dei propri amici, della famiglia o dei colleghi di lavoro è il modo migliore per concludere una lunga e faticosa giornata: un piccolo e dolce premio a noi stessi.

Contatta il nostro laboratorio per ricevere maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci nel nostro bar per gustare i nostri pasticcini artigianali: non rimarrai deluso!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.