Torta inaugurazione negozio: apertura Bricoman a Pero

  • Blog

Torta inaugurazione negozio: apertura Bricoman a Pero

Un ottimo modo per allietare un giorno di lavoro

Torta inaugurazione negozio: cosa c’è di meglio per festeggiare una nuova apertura? Mesi fa la nostra pasticceria artigianale a Pero di Delizie del Laboratorio ha ricevuto un ordine gradito quanto inaspettato.

Come molti sanno, il 26 giugno 2019 ha ufficialmente inaugurato a Pero un punto vendita di Bricoman, il famoso negozio di fai da te noto in tutta Italia. Gli impiegati di questo punto vendita dopo aver allestito tutto per la grande apertura, hanno ben pensato di regalarsi una torta artigianale per iniziare con il piede giusto questa nuova avventura.

La perfetta torta inaugurazione negozio

Quando il nostro laboratorio artigianale a Pero ha ricevuto l’ordine da parte del team di Bricoman, eravamo molto contenti. Grazie a questa loro richiesta potevamo metterci alla prova con un nuovo dolce e, in più, questo ordine era un chiaro segnale dell'imminente apertura Bricoman, finalmente così vicino a casa!

I dipendenti, dopo giorni di lavoro, di organizzazione e di formazione, si volevano fare un piccolo regalo e un augurio di buona fortuna per la nuova avventura che li attendeva. Ovviamente questo pensiero doveva essere anche gustoso e appetitoso!

Si è quindi optato per una torta classica, una di quelle torte che piace a tutti e che spinge chiunque a fare un bel bis. Panna, crema e tanta frutta fresca per rinfrescare il palato. In estate c’è sempre abbondanza di frutta dai mille colori, è davvero un peccato non approfittare di questi doni della natura.

Nonostante le moderne tecniche di cake design, questo dolce è e rimane un grande classico che piace a tutti e che riesce a conquistare il palato di chiunque.

Per rendere più personale e particolare la torta per i ragazzi di Bricoman, abbiamo voluto inserire una foto che ritrae tutto lo staff di Bricoman di Pero. Grazie alla fotografia che ci hanno consegnato i ragazzi, abbiamo potuto ricreare una copia sulla pasta di zucchero e inserirla al centro della torta. Per completare il tutto, su loro richiesta abbiamo stampato anche il nome del negozio unitamente a una frase in milanese: Sem chi inscì a laurà, se sta mai coi man in man.

Il tocco di classe finale è rappresentato dal nastro arancione che circonda l'intera torta, un arancione uguale a quello del Bricoman.

La realizzazione di questa torta ha rappresentato per noi un grosso augurio a tutti questi ragazzi per la loro nuova avventura: siamo certi che, grazie alla carica regalata da questa torta, nessuno di loro starà con le mani in mano proprio come dice la loro frase!

La tua torta personalizzata per ogni evento

A volte basta davvero poco per rendere speciale una giornata monotona o per darsi la giusta carica. Un buon dolce artigianale è quello che ci vuole! Non importa se preferisci le torte realizzate con le più innovative tecniche di cake design o sei un amante dei pasticcini artigianali tradizionali, la nostra pasticceria a Pero fa al caso tuo!

Noi di Delizie del Laboratorio a Pero realizziamo torte personalizzate per qualsiasi occasione. Se vorrai, potrai anche usufruire del nostro puntuale servizio di consegna a domicilio.

Se stai pensando di organizzare una cena tra amici a casa tua o una festa, lascia che pensiamo noi al dolce! Contattaci per raccontarci la tua idea, i tuoi gusti e l'evento in cui gusterai la torta e lascia fare tutto il resto a noi. Non ti deluderemo!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.