Dolci per Halloween Milano: Torte Mercoledì Addams

Dolci per Halloween Milano: Torte Approvate da Mercoledì Addams

  • Blog

Torte da paura by Mercoledì Addams

L’estate è ormai alle spalle ed è il momento di pensare ai dolci per Halloween, la perfetta torta da commissionarci per festeggiare degnamente la Vigilia di Ognissanti.

Sono ormai trascorsi un po’ di mesi da quando la serie TV Netflix "Mercoledì", nata anche dal genio di Tim Burton, è arrivata nelle case di tutti noi. Il ballo di Mercoledì ha rapidamente conquistato internet, così come il suo modo di fare, la storia e i costumi.

Dolci per Halloween Milano: Mercoledì AddamsNon sono passati molti mesi che ecco fioccare nella nostra pasticceria artigianale numerose richieste di torte in perfetto stile Mercoledì Addams: alcuni desideravano una semplice torta dark (come quella descritta nella news che trovi a questo link), mentre altri non potevano rinunciare alla fotografia della protagonista.

A un passo da Halloween, la vigilia di Ognissanti, abbiamo creduto opportuno proporre alcuni dolci e terrificanti spunti su come festeggiare degnamente questa festa, rigorosamente in compagnia di Mercoledì Addams!

Non solo torte di compleanno!

Se stai pensando di organizzare una festa tra amici la notte delle streghe e non sai che dolce servire, ti possiamo consigliare la nostra torta Mercoledì. La torta artigianale che puoi vedere in foto è a base rettangolare e interamente ricoperta da pasta di zucchero bianca, un colore che, sebbene sia in contrasto con la personalità della protagonista, è perfetto per far spiccare gli altri elementi.

L’immagine della protagonista non può assolutamente mancare e andremo ad arricchire la torta con altri elementi dark (neri e viola) e magari anche qualche ragno peloso. Al centro di tutto ci sarà lei, Mercoledì Addams, la perfetta madrina per il tuo Halloween.

Dolci per Halloween Milano: torta Mercoledì Addams Se però non ami particolarmente la pasta di zucchero e il cake design Milano, abbiamo anche un’altra alternativa da proporti. Una torta sempre su base rettangolare ricca di ciuffi di panna candida. Al centro, una foto di Mercoledì intenta a eseguire il suo famoso ballo. A impreziosire il tutto potremo inserire elementi grafici, dolcetti artigianali, macaron e tutto quello che desideri.

Se le torte non sono però il tuo forte, nessun problema! Anche i cupcake possono essere personalizzati ed essere realizzati in versione dark. Al posto dell’impasto alla vaniglia ne potremo creare uno al cacao e sopra al ciuffo di crema, andremo a collocare un medaglione in pasta di zucchero con il volto di Mercoledì.

Queste idee sono perfette per Halloween, ma sono anche il perfetto tema per tutti coloro che amano la serie TV e l’ambientazione dark: un perfetto compleanno a tema, come vanno tanto di moda negli ultimi anni. 

Dolci artigianali e moderni

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, siamo sempre pronti a buttarci in nuove sfide, soprattutto quando si tratta di realizzare torte ispirate a serie TV o film che hanno appassionato così tante persone.

Le nostre torte artigianali sono perfette per essere personalizzate anche con elementi moderni: dimenticati delle torte noiose e tutte uguali! In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana Pero, diamo libero sfogo alla nostra fantasia e creiamo dolci all'altezza delle tue aspettative.

Consulta i nostri servizi di pasticceria e se desideri inoltrarci un ordine o ricevere maggiori informazioni, contattaci oggi stesso!

Buon Halloween a tutti!

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.