Torta Artigianale Pomellato per Festeggiare in Grande Stile

Torta Artigianale Pomellato per Festeggiare in Grande Stile

Dolci personalizzati da gustare in compagnia

Una torta artigianale è sempre il modo migliore per festeggiare un traguardo, un evento importante o anche semplicemente per godersi un buon dolce con amici e parenti. Tutte le nostre vite hanno bisogno di un po’ di dolcezza ogni tanto!

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano, sappiamo bene cosa amano i nostri Clienti ed è per questo che riusciamo sempre ad accontentare e assecondare le loro richieste.

In anni di attività abbiamo avuto il piacere di realizzare torte non solo per privati, ma anche per numerose ditte e aziende, tra le quali spiccano la torta per Amazon Milano e quella per Maria Galland.

Oggi vogliamo parlarti della torta artigianale e personalizzata realizzata per Pomellato, un brand che tutti conoscono.

Una torta personalizzata e preziosa

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigiana Milano Pero, siamo abituati a ricevere richieste particolari e siamo anche felici quando consegnamo torte che vanno ben oltre le aspettative dei nostri Clienti. Ma è anche bello quando membri di un ufficio di un’importante azienda ci contattano per una delle nostre creazioni.

Questo è quanto accaduto con Pomellato, storica azienda italiana leader nel settore dei gioielli, che per anni ha agghindato le donne più belle al mondo.

Poco importa perché ci venne commissionata questa torta artigianale, ciò che conta è che questo team affiatato ha deciso di affidarsi alle nostre mani esperte.

Torta Artigianale Pomellato - LogoIl loro desiderio era una classica torta ricca di panna e crema con, ovviamente, alcuni riferimenti a Pomellato e al suo core business. Si trattava quindi di una torta evergreen, una di quelle che piacciono a tutti e che fanno sempre colpo, segno che non è obbligatorio ricorrere al cake design Milano per una torta d’impatto.

A base rettangolare, la torta comprendeva Pan di Spagna alternato alla farcitura richiestaci dal Cliente e interamente ricoperta di candida panna e impreziosita ulteriormente con ciuffi di panna e ciuffi di crema.

Serviva il tocco finale, quell’elemento che la rendesse unica e immediatamente riconoscibile. Abbiamo inserito il logo di Pomellato impresso su un’ostia commestibile unitamente ad alcuni dei loro prodotti, come bracciali, anelli e collane.

Per rendere meno noiosa la torta e soprattutto meno piatta a livello cromatico, ai quattro angoli abbiamo collocato alcuni frutti rossi che, oltre a donare colore, sono anche buoni da mangiare e si sposano alla perfezione con la crema.

Torta Artigianale Pomellato Per Festeggiare In Grande Stile 01
Torta Artigianale Pomellato Per Festeggiare In Grande Stile 02

In questa nostra dolce creazione abbiamo voluto inserire non solo i migliori ingredienti e materie prime come facciamo sempre, ma anche creare l’idea di eleganza che da sempre il brand trasmette.

Considerando la soddisfazione e la sorpresa sui volti dei nostri Clienti, la torta è stata molto apprezzata e siamo certi che non ne sia avanzata tanta!

Torte artigianali e personalizzate per ogni occasione

Le torte artigianali sono sempre molto apprezzate e per diversi motivi. Anzitutto il loro gusto è decisamente migliore rispetto a quello delle torte industriali, così sintetiche e tutte uguali. Secondariamente le torte artigianali possono essere personalizzate come si desidera e sono il perfetto regalo per chi si ama.

In Delizie del Laboratorio, pasticceria artigianale Milano Pero, ricorriamo solo alle migliori materie prime per le nostre creazioni: solo così è possibile proporre ai nostri Clienti prodotti sempre freschi, fragranti, gustosi e ricchi di sapori. Questa è la nostra filosofia e la portiamo avanti da anni senza scendere a compromessi.

Le migliori materie prime non le selezioniamo solo per la nostra pasticceria, ma anche per il panificio e per tutto ciò che offriamo al nostro bancone del bar. Scopri tutti i nostri servizi di pasticceria e lasciati conquistare dalle nostre ricette: per maggiori informazioni o per inoltrare un ordine, non esitare a contattarci.

Delizie del Laboratorio

FGM srl - P.IVA: 09602900962
Mob. +39 392 9734047 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.